Amyko
Mission
WeCare® propone un’offerta di qualità basata su innovazione tecnologica e rispetto dei canoni del made in Italy. Proponiamo un prodotto in grado di semplificare gli standard di sicurezza, rendendoli agili e immediati. Attraverso un braccialetto a tecnologia interamente passiva, intendiamo creare una nuova connessione tra le persone e le istituzioni attive nel campo della salute. Offriamo serenità alle persone, diffondendo una nuova cultura medicale fondata sulla prevenzione, la consapevolezza e la cura del sé.
Vision
Diffondiamo un nuovo standard di sicurezza, mettendo le tecnologie innovative al servizio della salute delle persone. Tre le parole che ci contraddistinguono: sicurezza, privacy, duttilità.
Amyko® vuole essere il primo collettore di informazioni che possa mettere in contatto l’utente con gli attori della sanità. E’ attraverso un’attività sostenibile e il continuo impegno in ricerca e sviluppo che dimostriamo come il Made in Italy possa continuare a valere e innovare. L’attenzione alle persone, alla CSR, alla sostenibilità ambientale e finanziaria sono pilastri della nostra attività.
Strategy
Due sono i focus fondamentali della nostra strategia: il Made in Italy e una forte propensione verso la Csr. Siamo difatti convinti che salute e sicurezza non possano che essere sostenute da una forte propensione etica e dal rispetto dei canoni merceologici e produttivi del nostro paese. Continuiamo a sviluppare il prodotto allo scopo di diventare elemento strategico di supporto alla salute: dalla prevenzione, passando per la diminuzione dei costi sanitari dei farmaci fino alla creazione di uno standard unico di monitoraggio degli indicatori per avere una situazione costantemente aggiornata dei database della sanità.
Keitai
Keitai è una società specializzata nell’ideazione e produzione di applicazioni, format e contenuti per le piattaforme di distribuzione di ultima generazione: Tablet, Smartphone, Smart TV, Web, IPTV, Outdoor TV.
Kofax
Kofax® Limited è fornitore di soluzioni innovative per l’acquisizione intelligente, per l’automazione dei processi e per il “First Mile™” dei rapporti con i clienti, prima fase di interazione estremamente critica per l’azienda. Nelle organizzazioni, lo scambio con il cliente inizia dai sistemi di coinvolgimento basati su comunicazioni in tempo reale caratterizzate da un uso intensivo delle informazioni. L’interazione quindi deve collegarsi in modo lineare ai sistemi di record, in genere applicazioni e archivi su vasta scala, poco flessibili e difficilmente adattabili alle tecnologie attuali.
Iquii
IQUII è una digital company specializzata in Wearable, Applicazioni iOS e Android, Social Media, marketing integrato e digital PR. Il team di sviluppo di IQUII si dedica alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni tecnologiche integrate, allo sviluppo e alla gestione di strategie multicanale per accrescere il valore del brand.
Intesys
Dal 1995 siamo partner affidabili per la creazione di portali, progetti di digital marketing, brand site.
Sviluppiamo e programmiamo progetti di e-commerce e attività Social Media, proponendo soluzioni specifiche di software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni/architetture orientate a servizi.
INAZ Srl
Inaz progetta, produce e commercializza prodotti, strumenti e servizi per gestire e amministrare il personale, fornisce servizi di outsourcing, formazione, editoria. Con una rete diretta di 49 agenzie dirette e 32 punti assistenza in tutta Italia, Inaz è vicina alle strutture migliori, quelle che riconoscono la centralità del fattore umano: aziende, enti pubblici, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria.
Krill
Azienda d’Informatica, di consulenza e sviluppo software. La missione di Krill è fornire software semplici e facili da usare per la gestione e l’archiviazione dei documenti digitali nel rispetto delle norme nazionali e internazionali.
Ideato
Ideato è una software house che attraverso la realizzazione di siti web e software propone soluzioni e servizi on line. Ideato si occupa anche dell’ ottimizzazione delle applicazioni e di sviluppo API.
LiberoLogico
Liberologico è una PMI di software engineering incentrata su Cloud Computing, Internet of Things ed editoria digitale, web e mobile, basata su standard e tecnologie nazionali e internazionali. Liberologico ha consolidato la propria presenza nel mercato ICT diventando un punto di riferimento nei seguenti settori:
– MOBILITÀ E LOGISTICA: attraverso lo spin-off Mobisys, sviluppo di tecnologie hw, sw e rfid per la gestione intelligente delle smart city,
– MOBILE MARKETING & PAYMENT: voice applications, mobile internet, mobile applications, location based services, secure voice/m-payments & m-booking
Inoltre l’azienda offre applicazioni per catalogazione, promozione, marketing ,sistemi per il protocollo, archiviazione ottica e workflow.
Links
Links è una società di consulenza che fornisce servizi e soluzioni di Information Technology per il mondo bancario, per la Pubblica Amministrazione e le imprese. Links offre una gamma di servizi e di soluzioni “management and technology consulting” modellabili sulla base dei business requirement del committente. L’azienda è in grado di operare con successo su progetti afferenti i principali linguaggi di sviluppo Web e Mobile (Java, .Net, Object-C, HTML5, ANgular.JS) e i principali framework open source e di mercato (Liferay, Sharepoint, Pentaho, Alfresco, Cognos, Analysis e Reporting Services, Apache Cordoba, WSO2, etc.).