Amyko

Mission
WeCare® propone un’offerta di qualità basata su innovazione tecnologica e rispetto dei canoni del made in Italy. Proponiamo un prodotto in grado di semplificare gli standard di sicurezza, rendendoli agili e immediati. Attraverso un braccialetto a tecnologia interamente passiva, intendiamo creare una nuova connessione tra le persone e le istituzioni attive nel campo della salute. Offriamo serenità alle persone, diffondendo una nuova cultura medicale fondata sulla prevenzione, la consapevolezza e la cura del sé.

Vision
Diffondiamo un nuovo standard di sicurezza, mettendo le tecnologie innovative al servizio della salute delle persone. Tre le parole che ci contraddistinguono: sicurezza, privacy, duttilità.
Amyko® vuole essere il primo collettore di informazioni che possa mettere in contatto l’utente con gli attori della sanità. E’ attraverso un’attività sostenibile e il continuo impegno in ricerca e sviluppo che dimostriamo come il Made in Italy possa continuare a valere e innovare. L’attenzione alle persone, alla CSR, alla sostenibilità ambientale e finanziaria sono pilastri della nostra attività.

Strategy
Due sono i focus fondamentali della nostra strategia: il Made in Italy e una forte propensione verso la Csr. Siamo difatti convinti che salute e sicurezza non possano che essere sostenute da una forte propensione etica e dal rispetto dei canoni merceologici e produttivi del nostro paese. Continuiamo a sviluppare il prodotto allo scopo di diventare elemento strategico di supporto alla salute: dalla prevenzione, passando per la diminuzione dei costi sanitari dei farmaci fino alla creazione di uno standard unico di monitoraggio degli indicatori per avere una situazione costantemente aggiornata dei database della sanità.

Sede:

Via Terralba, 1 – 16011 – Arenzano

Cosa Facciamo

HardwareL

Braccialetto di emergenza Amyko

SoftwareL

Piattaforma Amyko
App Amyko

ServiziL

Health Care

I nostri prodotti

App AmykoL

Creare e gestire il tuo account Amyko® è facile e veloce, sia che tu lo faccia dal tuo smartphone o dal web. Puoi scaricare gratuitamente l’app direttamente dal tuo store.

iOS: Scopri la web app di Amyko® e come installarla sul tuo device Apple.
Android: L’app per gestire Amyko® dal tuo smartphone Android è già disponibile.

Basta avvicinare uno smartphone al bracciale per consultare l’archivio o per inoltrare un sms con la tua posizione ai numeri indicati. E per la memoria ora c’è un reminder combinato che impedisce di dimenticare l’assunzione di qualsiasi farmaco.

Se sei solo in una situazione di pericolo non dovrai far altro che avvicinare lo smartphone al bracciale. Un sms con una richiesta di aiuto unitamente alla tua posizione geolocalizzata verrà automaticamente inoltrato al numero memorizzato.

Svolge anche la funzione di Medical Reminder: ti permette di impostare un reminder combinato per ricordare l’esatto momento di assunzione di un farmaco, per te o per un parente. Una notifica verrà inviata ai numeri indicati per garantirvi un rapido controllo incrociato.

AmykoL

Amyko è un braccialetto di emergenza collegato ad un archivio privato senza limiti e completamente gratuito. Potrai finalmente conservare tutta la tua storia clinica in un unico luogo e accedervi ovunque. In caso di bisogno, ciò renderà possibile accorciare le tempistiche di identificazione e contatto con i familiari di circa il 70%.

Grazie all’Nfc, la particolare tecnologia di cui è dotato, Amyko non emette onde e non agisce in alcuno modo su di te, consentendoti di scambiare le informazioni che custodisce in modo agile e immediato: basta avvicinare lo smartphone al bracciale!

Non si scarica, non ha batterie e permette di portare sempre con te le tue informazioni mediche e di accedervi in caso di bisogno.

Amyko