Krill

Azienda d’Informatica, di consulenza e sviluppo software. La missione di Krill è fornire software semplici e facili da usare per la gestione e l’archiviazione dei documenti digitali nel rispetto delle norme nazionali e internazionali.

Sede:

Via Casale, 5 – 20144 – Milano

Cosa Facciamo

SoftwareL

Karchive, software di conservazione digitale in 3 moduli:
Karchive Engine
Karchive stand alone Viewer
Karchive Web Site

ServiziL

CONSERVAZIONE DIGITALE
DIGITAL DOCUMENT MANAGEMENT
FIELD FORCE MANAGEMENT

I nostri prodotti

KloudArchiveL

Il tuo archivio contabile ordinato, sicuro, digitale, a norma. Le tue fatture e i tuoi libri contabili ordinati, per sempre. Non devi più stampare e archiviare. Non devi portarli dal commercialista. Puoi consultarli sempre, solo tu. Copia di sicurezza automatica, gratuita, sicura. Anche l’archivio dei tuoi clienti sarà: ordinato, sicuro, digitale, a norma. Non devi chiedere le copie o riconsegnarle. Non devi più stampare e archiviare. Puoi consultarli sempre, solo tu ed il tuo cliente. La copia di sicurezza è automatica, gratuita, sicura.

Smart MaintenanceL

L’innovativo tool mobile che aumenta l’efficienza e riduce gli errori durante lo svolgimento di procedure complesse.

KARCHIVE ENGINEL

KArchive Engine è progettato come un servizio a disposizione di un qualsiasi produttore di documenti (sia esso un applicativo gestionale, un Document Management System o qualunque piattaforma di gestione documentale). Karchive Engine si occupa della generazione di lotti separati per azienda e tipo documento e della popolazione di un file di chiusura per ogni lotto contenente le informazioni necessarie ad una corretta conservazione, così come richiesto dalla normativa. Karchive Engine è in grado di lavorare in modalità unattended grazie ad uno scheduler delle chiusure dei lotti configurabile in base alla tipologia dei documenti trattati. E’ inoltre possibile chiudere i lotti manualmente per far fronte ad eventuali ritardi di fatturazione. Karchive Engine può utilizzare sia Smart-Card che Hsm per gestire varie tipologie di carichi di lavoro. E’ inoltre possibile scegliere se firmare tutti i documenti oppure firmare solo il file di chiusura, che verrà anche marcato temporalmente. Ogni utente può essere configurato per lavorare separatamente e indipendentemente l’uno dall’altro, cosa che rende possibile la parallelizzazione delle operazioni di conservazione su più postazioni concorrenti.

Krill