Data Management PA
Data Management PA è specializzata in sistemi informativi integrati per gli Enti Locali – @kropolis – allineati all’evoluzione dell’e-government e particolarmente apprezzati per la capacità di rispondere alle più diverse esigenze di back-office e front-office di centinaia di Istituzioni e in piattaforme specializzate per la Cultura e il turismo. DMPA è presente sul mercato con Sebina OpenLibrary, soluzione leader nel settore bibliotecario e con Samira, punto di riferimento per musei ed archivi infine sono disponibili anche servizi di Document Management.
AXIOM
Axiom supporta i clienti offrendo le migliori tecnologie IT presenti sul mercato, sempre al passo con i tempi, e nel completo interesse delle esigenze evidenziate dai clienti. Axiom si rivolge alle aziende che necessitano di alta qualità e standard di affidabilità, offrendo soluzioni complete e flessibili e garantendo ai propri clienti un supporto completo per l’intero ciclo del progetto: analisi, implementazione, test e gestione. Grazie alla sua struttura flessibile e dinamica, al suo eccellente know-how, Axiom è riuscita a ottenere risultati significativi nella realizzazione di progetti complessi in aziende nazionali ed internazionali.
Archivist Srl
Archivist srl, dal 1998, offre esclusivamente soluzioni per archivi a 360° e più precisamente:
– servizio di archiviazione, gestione e conservazione sostitutiva documentale,
– servizio di riordino e riorganizzazione degli archivi della Pubblica Amministrazione,
– servizio di digitalizzazione c/terzi di documentazione cartacea di qualsiasi dimensione, formato e/o tipologia,
– servizio di stoccaggio di documenti cartacei in apposite strutture attrezzate.
Archiva
Archiva, azienda specializzata nell’outsourcing di processi aziendali focalizzati sui documenti di business, offre una gamma di servizi in cloud dedicati all’emissione, archiviazione, controllo, consultazione e conservazione di tutti i flussi attivi e passivi in linea con le nuove Regole tecniche sulla conservazione dei documenti informatici. L’azienda si propone come Partner strategico per la gestione dei documenti di business. Si colloca oggi tra i principali player del mercato dell’archiviazione documentale e conservazione digitale a norma, con più di 40 milioni di documenti certificati all’anno e quasi 100 collaboratori e professionisti al servizio di più di 500 aziende. Archiva è Conservatore Accreditato AgID.
Doxee
Doxee è una realtà multinazionale ma con un forte radicamento italiano: la sua storia inizia infatti nel 2001 a Modena, dove i due soci fondatori (e attuali CEO) Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali costituiscono Ebilling – nome originario della compagine – guidati dall’idea strategica di cogliere il potenziale di innovazione offerto dalla gestione documentale digitale. Tecnologie cloud unite a una consolidata competenza ed esperienza nel campo della comunicazione permettono a Doxee di offrire soluzioni CCM (Customer Communication management) che rendono la comunicazione con i clienti interattiva e fortemente personalizzata. Le soluzioni migliorano l’efficienza operativa e assicurano la conformità alle normative.
Ala Informatica
Azienda attiva nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. Ala Informatica si occupa di: Analisi ed inventario dei documenti, in base alle esigenze e agli obiettivi; Integrazione con i sistemi gestionali del cliente; Supporto al Responsabile della conservazione sostitutiva; Formazione utenti.
Actalis SpA
Actalis S.p.A, società del Gruppo Aruba da marzo 2009, progetta, realizza e gestisce servizi e soluzioni nel campo e-security. Gestore PEC Certificato e Certification Authority accreditato presso l’AgID, opera insieme ad Aruba PEC, (altra Certification Autority del gruppo) offrendo prodotti e servizi rivolti ad un’utenza business, sia pubblica che privata, tra cui servizi di firma digitale, posta elettronica certificata, conservazione sostitutiva e soluzioni di autenticazione e certificazione.
AC Consulting
AC Consulting nasce nel 2007 da un team di professionisti che hanno maturato una significativa esperienza di vendita e marketing in differenti settori e la cui competenza si è estesa e consolidata in diversi anni di attività nell’ambito della consulenza a piccole e medie imprese. I funzionari commerciali sono impegnati in un costante piano di formazione che verte non soltanto sulle tematiche energetiche, ma anche sulle competenze necessarie a garantire un valido supporto alle scelte imprenditoriali dei nostri Clienti come la fatturazione elettronica.
Approfondita conoscenza delle dinamiche di mercato, sviluppo di soluzioni innovative, flessibilità delle proposte, fanno oggi di AC Consulting un partner preferenziale in tema di efficienza, risparmio energetico e fatturazione elettronica.
EASYGOV
Easygov Solutions è una realtà incubata presso l’acceleratore d’impresa del Politecnico di Milano e nasce dall’esperienza di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, che vantano un’esperienza decennale nella conduzione di progetti di innovazione gestionale ed organizzativa della Pubblica Amministrazione. Easygov si rivolge a PA (Locali e Centrali) e ad Aziende che operano nel settore pubblico mettendo a disposizione le competenze ed esperienze multidisciplinari maturate nelle seguenti aree di intervento gestionale, organizzativo e giuridico normativo:
– Attività di ricerca finanziamenti, progettazione e project management;
– Servizi di consulenza gestionale-organizzativa inerente studi di fattibilità, analisi d’investimento e software selection, analisi e supporto giuridico-amministrativo;
– Attività di mappatura dei processi, analisi e progettazione funzionale, dispiegamento organizzativo di applicazioni e servizi on line di eGovernment;
– Attività di formazione, training on the job, assistenza e supporto alla gestione del cambiamento.
Edicom
EDICOM, referente internazionale in EDI e FATTURAZIONE ELETTRONICA, progetta modelli di trasmissione e integrazione di dati tra aziende, attenendosi a rigidi criteri di professionalità, trasparenza ed efficacia.
Le soluzioni tecnologiche si adattano alle necessità di ogni Cliente, superando frontiere, sistemi normativi e complessità tecniche. Ciò avviene tramite una potente infrastruttura di risorse tecniche e umane che ogni giorno serve migliaia di Clienti in tutto il mondo, amministrando e gestendo la loro piattaforma di comunicazioni B2B ed effettuando uno scambio efficiente di ogni tipo di transazioni elettroniche con i loro clienti, fornitori, operatori logistici e così via.