Mostra Filtri

Promo.it

Promo.it è nata nel 1995 e in tutti gli anni di attività è rimasta fedele alla propria missione originale: creare un’azienda professionale esclusivamente dedicata allo sviluppo in ambito internet, sia nella gestione della rete di servizi collegati (domini, posta, hosting, housing) che come Web Agency e consulenza di Digital Marketing. Promo.it amministra il data center di proprietà. I prodotti di Promo.it, di grande efficacia e facile utilizzo, garantiscono a oltre 2500 clienti le massime condizioni di affidabilità, sicurezza e continuità, in modo da permettere agli stessi di dedicarsi pienamente al loro coro business, demandando a Promo.it la gestione di qualsiasi servizio in una logico di partnership. Grazie all’esperienza con clienti di diversi settori e dimensioni, dai piccoli studi alle medie e grandi aziende, Promo.it è in grado di trovare una soluzione a ogni tipo di richiesta con il supporto di un’organizzazione dinamica, preparata e di grande professionalità. Promo.it è answers provider!

Westcon - Comstor

Westcon è il distributore a valore aggiunto di prodotti e servizi di sicurezza che fornisce soluzioni globali e complete per aziende e organizzazioni nei settori della sicurezza, dei data center e delle comunicazioni unificate. In ogni singolo paese in cui opera, Westcon è in grado di offrire un supporto vendite, tecnico e finanziario di altissimo livello allo scopo di affiancare i propri partner nella ricerca di nuove opportunità di business.

 

WIIT Spa

Wiit Spa è un’azienda che si occupa di erogare servizi di Hosted Private and Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di Applicazioni Critiche e Business Continuity.
Il brand Wiit nasce nel 2001 quando Alessandro Cozzi fondatore e CEO dell’azienda decide di focalizzare la strategia della società sui servizi di IT-Outsourcing per la media e grande Azienda.
Da subito Wiit si differenzia per una forte specializzazione sull’Outsourcing delle applicazioni critiche.
Il desiderio di voler fornire ai propri clienti elevati standard di sicurezza e servizi ai massimi livelli del mercato ha spinto WIIT a fare impianti investimenti in infrastrutture di proprietà.

Wiit soddisfa le esigenze di trasformazione dei propri clienti fornendo soluzioni capaci per ottenere la sicurezza, le prestazioni e la flessibilità necessarie a restare realmente competitivi nell’era della digital trasformation.

La nostra espansione si basa su tre linee principali:
– Crescita organica basata sui servizi di Hosted Private ed Hybrid Cloud, Business Continuity e Big Data
– Aumento del market share tramite acquizioni per linee esterne
– Processo di Internazionalizzazione dell’Azienda

Wellcomm Engineering SpA

Wellcomm opera come system integrator nell’ambito IT. Grazie ad una profonda conoscenza delle tecnologie e del mercato, fornisce una precisa analisi dell’infrastruttura di rete, un attento esame delle necessità ed un progetto dettagliato come soluzioni più adatte alle esigenze dell’azienda.

VM Sistemi SpA

VM Sistemi SpA realizza soluzioni gestionali ERP dedicate al mercato della distribuzione e sviluppa progetti di System & Cloud Integration per le infrastrutture ICT delle aziende emiliano-romagnole e delle province limitrofe. La tecnologia è solo lo strumento, il vero obiettivo è la crescita del business. E per una crescita sostenibile e calcolata riteniamo sia fondamentale garantire la continuità del business.
Grazie alla costante attenzione all´innovazione e al mercato, VM Sistemi offre soluzioni di Business Continuity basate anche sul Cloud. ICT Security, Data Availability e Software Defined Infratructure, rappresentano le potenzialità della tecnologia, di cui oggi le Aziende non possono più fare a meno per continuare a competere su mercati sempre più rapidi nei mutamenti.

VMware Italy S.r.l.

VMware Italy S.r.l. è specializzata nella virtualizzazione e nell’infrastruttura Cloud, sostenendo le organizzazioni nel processo di innovazione aziendale. VMware attraverso la struttura One Cloud, Any Application, Any Device, aiuta i clienti a realizzare pienamente la business mobility. VMware identifica il Cloud come fonte di nuove opportunità, soprattutto per sviluppare rapidamente le applicazioni, distribuirle in modo automatico e utilizzarle in tutta sicurezza.

Achab srl

Achab distribuisce software e soluzioni che permettono alle PMI italiane di costruire infrastrutture ICT flessibili, efficaci ed economicamente convenienti. L’obiettivo dell’azienda è rendere semplice la vita a rivenditori e utenti finali, dalla scelta del prodotto alla commercializzazione fino all’assistenza post vendita.

Links

Links è una società di consulenza che fornisce servizi e soluzioni di Information Technology per il mondo bancario, per la Pubblica Amministrazione e le imprese. Links offre una gamma di servizi e di soluzioni “management and technology consulting” modellabili sulla base dei business requirement del committente. L’azienda è in grado di operare con successo su progetti afferenti i principali linguaggi di sviluppo Web e Mobile (Java, .Net, Object-C, HTML5, ANgular.JS) e i principali framework open source e di mercato (Liferay, Sharepoint, Pentaho, Alfresco, Cognos, Analysis e Reporting Services, Apache Cordoba, WSO2, etc.).

DGS S.p.A.

DGS opera nel settore ICT offrendo soluzioni professionali ad alto livello tecnologico, che comprendono un’ampia offerta basata sull’intera catena del valore ICT: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture sistemiche complesse, che fanno riferimento a tutte le principali tecnologie presenti sul mercato.

Aditinet Consulting Spa

Aditinet, fondata nel 2004, offre soluzioni tecnologiche per grandi organizzazioni pubbliche e private. L’azienda opera nelle seguenti aree : Core Network, Sicurezza Informatica, Mobile Device Management, Virtualizzazione, Data Center e Cloud, Application Delivery, Gestione Big Data. Aditinet supporta i propri clienti in tutte le fasi dei servizi offerti, che portano dalla consulenza iniziale alla consegna dei prodotti. Aditinet ha 3 sedi (MILANO, ROMA e PADOVA) ed una struttura proprietaria di Network Operations Center per offrire ai Clienti il massimo supporto.