Mostra Filtri

Openwork S.r.l.

Openwork è un Independent Software Vendor che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.Nata nel 1999 Openwork aiuta le organizzazioni a innovare i processi aziendali con le tecnologie Cloud di Business Process Management, realizzando una piattaforma di sviluppo applicativo che adopera linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice: Jamio openwork. L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Inoltre Openwork ha siglato, con il Politecnico di Bari, un accordo per la realizzazione di un centro di competenza sul BPM con l’obiettivo di fornire alle imprese – mediante il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate in tema di digitalizzazione dei processi aziendali.

MobileIron

MobileIron si occupa di sicurezza online e gestione di app, documenti e dispositivi mobili: la sua mission di è quella di consentire alle organizzazioni di tutto il mondo di adottare la mobility come piattaforma IT principale al fine di trasformare le loro attività e aumentare la loro competitività. Più di 15.000 aziende si affidano all’architettura scalabile di MobileIron, alla rapida innovazione e alle best practice per le loro iniziative mobili.

ZyXEL

ZyXEL, fondata nel 1989 e con sede a Taiwan, offre soluzioni complete di networking, tra cui apparecchiature DSL CPE, apparecchiature per ufficio, dispositivi di sicurezza Internet, interruttori, apparecchiature WLAN, NAS e sistemi di gestione centralizzata della rete.

Acronis

Fondata nel 2003, Acronis protegge i dati di oltre 5 milioni di utenti e 500.000 aziende in 145 paesi. Acronis definisce lo standard per la protezione dati ibrida di nuova generazione attraverso le sue soluzioni di backup, ripristino d’emergenza, sincronizzazione e condivisione dei file. Potenziata da AnyData Engine e dalla tecnologia di immagine proprietaria, la protezione dati Acronis per file, applicazioni e SO in ambienti virtuali, fisici, cloud e mobile è facile, completa e conveniente.

DGS S.p.A.

DGS opera nel settore ICT offrendo soluzioni professionali ad alto livello tecnologico, che comprendono un’ampia offerta basata sull’intera catena del valore ICT: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture sistemiche complesse, che fanno riferimento a tutte le principali tecnologie presenti sul mercato.

Longwave Srl

Longwave Srl è una società di ingegneria specializzata nella consulenza e nei servizi gestiti di Information Technology con spiccate competenze nella comunicazione e collaborazione, nella security e nei servizi cloud per il settore enterprise e i service provider. Le piattaforme di networking e le soluzioni di comunicazione che Longwave sviluppa in collaborazione con le principali società tecnologiche e applicative e vengono pensate per sostenere i clienti nella valorizzazione del proprio core business con lo scopo di supportarli nei processi di integrazione e convergenza per creare valore anche come conseguenza di una migliore organizzazione informatica.

Di.Tech spa

Di.Tech S.p.A. nasce a Bologna nel 1999, l’azienda è specializzata nei sistemi informativi e nella consulenza strategica ed operativa per la distribuzione, i produttori di beni di largo consumo e gli operatori logistici. Di.Tech S.p.A. offre consulenza marketing, logistica, IT, gestione processi di fiera commerciali e amministrativi e manutenzione hardware e reti.

Dinets S.R.L.

Dinets S.R.L. ha il proprio core business nel Networking e Unified Communications ma anche nelle tecnologie più avanzate in ambito cloud computing, data center, virtualizzazione, mobilità, sicurezza e telepresence. Dinets S.R.L. ha l’obiettivo di agevolare i propri clienti nell’innovazione dei loro progetti ed esserne partner nei campi del Mobile Computing, Internet of Things, Big Data & Analytics. Dinets offre servizi e soluzioni IT ai seguenti settori: Pubblica Amministrazione, Sanità. Industria e Finanza.

Alfa Telematica

Azienda operante nel settore della telefonia, degli impianti elettrici, idro-termo-sanitari e meccanici, con finalità di coordinamento e pianificazione nel campo dei servizi relativi al settore impiantistico, in forma integrata e interdisciplinare. Una composita struttura organizzativa, uno staff efficiente ed altamente qualificato, modalità di realizzazione e di coordinamento dei lavori completamente informatizzate.

Netgear

Netgear è una multinazionale americana costituita nel 1996 con sede principale a San José (CA), è specializzata nello sviluppo di soluzioni di networking tecnologicamente innovative e progettate per soddisfare le esigenze sia degli utenti finali che delle piccole, medie e grandi aziende. Nel 2003 la società è stata quotata in borsa con la denominazione NASDAQ:NTGR. La gamma di prodotti Netgear permette la condivisione di file, di contenuti multimediali e digitali, di periferiche e dell’accesso a Internet, creando una rete di comunicazione tra personal computer, dispositivi e Internet. Il portafoglio di soluzioni di networking comprende: prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network Attached Storage e wireless.