NPO Sistemi S.R.L.

NPO Sistemi offre consulenza e soluzioni tecnologiche per lo sviluppo del business aziendale. NPO Sistemi pone le esigenze del cilente al centro di ogni soluzione che prevede la costruzione di una infrastruttura ICT, in grado di rispettare gli obiettivi, le necessità e il budget di spesa. NPO opera in diversi settori: Business Intelligence e CPM, software solution, web application e collaboration, digital marketing.

Sede:

S.S. 11 Padana Superiore 28 – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI)

Cosa Facciamo

SoftwareL

Sviluppo software, sviluppo app

ServiziL

Business Intelligence e CPM
Digital marketing
Servicedesk
Outsourcing
Cloud-Datacenter
MPS -Managed Printing Service
IT Management
Consulenza e Formazione

I nostri prodotti

DocTraceL

DocTrace è la soluzione business specializzata nel gestire il flusso di documenti e di responsabilità tra Azienda, Clienti e Subfornitori, tiene traccia di tutti i documenti obbligatori, mancanti, in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti nel processo.
una piattaforma unica per la gestione di tutto il processo
una overview completa con un solo click
Doc Trace risponde perfettamente alle esigenze di diverse realtà aziendali come uffici di sicurezza e logistica, servizi generali, ufficio gare, ufficio gestione e servizi.

Sviluppo AppL

– Catalogo digitale
– Sales Force Automation
– Sviluppo su piattaforme iOS, Windows 8, Android
Npo Sistemi sviluppa, gestisce e supporta APP personalizzate sia B2B che B2C, che si integrano perfettamente con l’infrastruttura esistente.
– Distribuzione delle App aziendali direttamente dalla rete aziendale
– Possibilità di gestione delle App sui dispositivi tramite cloud

Big DataL

Il tema della governance è stato sempre molto sentito dai responsabili IT. In questi ultimi tempi, però, è letteralmente esploso, sia perché è aumentata in maniera esponenziale la mole dei dati generati dai diversi componenti dei sistemi informativi, sia perché sono finalmente disponibili soluzioni di analisi sofisticate e in grado di operare in tempo reale. I “machine data” stanno letteralmente facendo nascere una nuova branca di analisi, la “operational business intelligence”, che permette di dare agli utenti IT gli strumenti per poter fornire informazioni strategiche ai decisori.

All’interno dei team IT Operation si sta sempre piu’ affermando l’esigenza della Operational BI, ovvero di un insieme di strumenti tecnologici con lo scopo di supportare gli utenti direttamente nei processi operativi fornendo loro informazioni basate su Obiettivi e Metriche legate al contesto esecutivo.

La sfida odierna è quella di sfruttare le tecnologie legate all’ecosistema dei Big Data trasformando i machine data in informazioni strategiche al fine di implementare una moderna e totale governance dei sistemi ICT.

NPO Sistemi S.R.L.