Mostra Filtri

Evolvex

Evolvex è una società di innovazione digitale. Offre soluzioni innovative per migliorare l’efficienza dei processi organizzativi.
Principale player di Google for Work in Italia, sviluppa applicazioni e sistemi Cloud per accelerare il business dell’impresa. Fornisce servizi e infrastrutture integrate e scalabili. Affianca il management nelle nuove sfide, offrendo soluzioni Web e Mobile con ERP e applicazioni all’avanguardia, che consentono accesso e operatività anche in mobilità. Attraverso l’analisi e lo sviluppo di soluzioni digitali per ogni funzione e processo aziendale, Evolvex è l’interlocutore ideale per le piccole e medie imprese. Evolvex è uno spin-off tecnologico di una significativa società del settore ICT che, per oltre 25 anni, ha sviluppato applicazioni e servizi per aziende, avviando, con un’azione molto capillare, oltre 3.500 installazioni in Italia e all’estero. La scelta di costituire un nuovo soggetto deriva dalla consapevolezza che il mondo dell’Information Technology è cambiato e oggi si sta sempre più allontanando da ambienti e prodotti tradizionali così da guidare un epocale cambiamento basato sulle nuove tecnologie Web e Internet. Evolvex nasce per portare alla PMI i benefici dell’innovazione. Grazie al proprio pool di tecnici e consulenti esperti, Evolvex si propone come partner per introdurre in azienda modelli applicativi e soluzioni innovative che migliorano l’efficienza dei processi e dell’organizzazione. Le esigenze di accessibilità, flessibilità e investimenti mirati diventano per la PMI l’elemento determinante e l’asset strategico della competitività in un mercato globale e interconnesso. Eolvex sostiene le imprese ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi.

Packet Loss

Packet Loss s.r.l. nasce dalla volontà di tre giovani imprenditori di unire il loro know-how in campo di sistemi hardware e networking, analisi e sviluppo software, progettazione e realizzazione di reti wireless, in un’unica società in grado di offrire ai clienti soluzioni chiavi in mano per i loro problemi di Information & Communication Technoloy. Perchè il nome Packet Loss? La packet loss (perdita di pacchetto) è uno dei parametri fondamentali per misurare le performance di una rete di trasmissione dati: l’obiettivo di ogni rete è di avere una perdita di pacchetto dello 0%. Per estensione, in un contesto nel quale la gestione dell’informazione acquista un valore sempre maggiore, la perdita di pacchetto (informativo) diventa un parametro fondamentale per valutare l’efficienza di un’azienda e/o ente. Lo scopo di Packet Loss è di supportare i propri clienti nel perseguire l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle informazioni necessarie al loro business.

Netgang

NetGang nasce nel 1986 ed è maturata tra i Datacenter, i locali CED delle Aziende e tra le scrivanie degli utenti, nei settori più disparati sia sul territorio nazionale che in Europa. Vantiamo rapporti pluriennali con importanti strutture come Royal Bank of Scotland, esperienze positive come la gestione dei Sistemi Informativi presso strutture come AMEX. Abbiamo avuto modo di gestire strutture di Internet Service Provider, tra i quali nel cuore ci è rimasta Flashnet/Cybernet, per non parlare delle collaborazioni importanti che continuiamo a portare avanti come quella con il Politecnico di Milano. In NetGang vantiamo la presenza di persone altamente qualificate nel settore ICT, ciascuno con le proprie specifiche specializzazioni. La cosa che ci contraddistingue è che tutto il nostro staff è personale tecnico. Tutti mossi da uno spirito di volontà di realizzare lavori di elevato profilo qualitativo e di successo, e al contempo tutti altamente consapevoli delle necessità delle Aziende e dei vincoli che esse hanno. Siamo tutti spinti da una forte voglia di cambiare le cose, in meglio. Il nostro modello di lavoro è basato su competenza diretta del nostro personale interno, messo a disposizione dei Clienti, e su un network di conoscenze che ci permette di coprire la vasta quantità di problematiche e questioni legate al mondo del ICT. Collaboriamo attivamente con aziende di settore sul territorio Nazionale, così come con società estere (come Speakerbus) con cui gestiamo o portiamo avanti progetti locali o internazionali.

ZTE Corporation

ZTE Corporation lavora nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia dell’informazione. Fondata nel 1985, la società si è impegnata a fornire innovazioni end-to-end integrate per offrire eccellenza e valore a consumatori, trasportatori, aziende e clienti del settore pubblico di oltre 160 paesi in tutto il mondo. ZTE crede nell’innovazione tecnologica come valore fondamentale dell’azienda, investendo oltre il 10% delle entrate annuali in ricerca e sviluppo. La società ha stabilito centri di ricerca e sviluppo all’avanguardia in USA, Canada, Svezia, Cina e così via e impiega oltre 30.000 professionisti della ricerca nello sviluppo di tecnologie di prossima generazione tra cui 5G, Internet of Things, NFV, SDN , Cloud Computing e Big Data. ZTE ha presentato domande per oltre 69.000 brevetti, con oltre 30.000 concessi. Dal 2010, ZTE è stata classificata tra le prime 3 al mondo per le domande di brevetto nell’ambito del Patent Cooperation Treaty (PCT) ogni anno, secondo la World Intellectual Property Organization. In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE è impegnata in una visione di uno sviluppo equilibrato e sostenibile negli ambiti sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione in tutto il mondo, l’azienda ha incorporato innovazione, convergenza tecnologica e il concetto di “diventare verdi” nel ciclo di vita del prodotto. Ciò include ricerca e sviluppo, produzione, logistica e assistenza clienti. L’azienda si impegna inoltre a massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.

Stoorm5

Sviluppiamo prodotti e servizi di Internet of Things grazie all’innovativa piattaforma software Stoorm5. I nostri prodotti forniscono monitoraggio e controllo real-time di dispositivi remoti, da piccoli oggetti per uso domestico a grandi dispositivi industriali, da singole macchine industriali a intere catene produttive. Supportiamo raccolta, aggregazione ed elaborazione dati relativi a dispositivi eterogenei in un singolo centro di controllo, garantendo sicurezza e affidabilità di livello enterprise.

Microsys

Siamo una società di consulenza informatica che da più di 20 anni aiuta aziende di tutte le dimensioni ad affrontare le sfide dell’innovazione digitale grazie alla tecnologia Microsoft. Con più di 300 clienti in tutt’Italia, supportiamo imprenditori e manager nel migliorare la produttività, perfezionando la capacità di analizzare i dati e la gestione delle piattaforme e delle infrastrutture IT.

Coupa

Coupa Software è una piattaforma cloud per la gestione delle spese aziendali (BSM). Coupa gestisce una piattaforma di gestione della spesa unificata e basata su cloud e fornisce “Value as a Service” aiutando i clienti a massimizzare la spesa in gestione, ottenere risparmi significativi e generare redditività. La piattaforma Coupa offre maggiore visibilità e controllo su come le aziende spendono denaro.

Cloudera

Cloudera è stata fondata nel 2008 ed offre una moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud. Immagina di avere accesso a tutti i tuoi dati su un’unica piattaforma. Le opportunità sono infinite. Ti permettiamo di trasformare grandi quantità di dati complessi in informazioni chiare e fruibili per migliorare il tuo business e superare le tue aspettative.

Par-Tec S.p.A

Par-Tec S.p.A. è un software & infrastructure system integrator specializzato nella fornitura di servizi professionali altamente qualificati e nella progettazione di soluzioni innovative cross-market e personalizzate. Con gli oltre 15 anni di esperienza delle business unit di Roma e Milano, Par-Tec S.p.A consolida competenze negli ambiti dell’IT Infrastructure & Services, della Business Intelligence e delle Vertical Applications dedicate al mercato finanziario.

Bitdefender

Bitdefender offre una solida sicurezza su cui fare affidamento. Con un’infrastruttura di distribuzione della sicurezza globale che protegge mezzo miliardo di endpoint, soluzioni visionarie e una vasta gamma di premi, sono un fornitore di sicurezza affidabile dal 2001. Bitdefender lavora con organizzazioni governative, grandi imprese, PMI e privati ​​in oltre 150 paesi. Con 1.200 dipendenti e un team di oltre 500 ingegneri e ricercatori, Bitdefender è uno dei più innovativi fornitori di software di sicurezza IT al mondo.