Cloudera

Cloudera è stata fondata nel 2008 ed offre una moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud. Immagina di avere accesso a tutti i tuoi dati su un’unica piattaforma. Le opportunità sono infinite.
Ti permettiamo di trasformare grandi quantità di dati complessi in informazioni chiare e fruibili per migliorare il tuo business e superare le tue aspettative.

Sede:

395 Page Mill Road – 94306 – Palo Alto

Cosa Facciamo

SoftwareL

Piattaforme Cloud

ServiziL

Connessione prodotti IoT
QuickStart VMs
Cloudera Manager
Cloudera Altus Director

I nostri prodotti

Cloudera Shared Data ExperienceL

Le applicazioni dati nel cloud sono spesso transitorie, isolate, gestite su infrastrutture isolate e alla mercè di politiche di sicurezza isolate e contesto di metadati.

Cloudera Shared Data Experience, o SDX, è un potente framework che mitiga tali problemi. Semplifica lo sviluppo e l’implementazione di applicazioni multifunzione nel cloud senza sacrificare la sicurezza centralizzata, la governance e la gestione dei metadati tradizionalmente associati alle distribuzioni locali.

Disponibile in locale, per le applicazioni basate su cloud e ora nel cloud pubblico come servizio gestito, SDX mette i tuoi dati al lavoro dove e quando i tuoi dipendenti ne hanno bisogno, con:

– Catalogo condiviso. Definisce e conserva la struttura e il contesto aziendale dei dati per nuove applicazioni e soluzioni per i partner

– Sicurezza unificata. Protegge i dati sensibili con controlli coerenti per carichi di lavoro sia transitori che ricorrenti

– Governance coerente. consente un accesso sicuro in modalità self-service a tutti i dati rilevanti e aumenta la conformità

– Facile gestione del carico di lavoro.
Aumenta la produttività degli utenti e aumenta la prevedibilità del lavoro

– Flexible ingestion and replication.
Aggrega una singola copia di tutti i dati, fornisce il ripristino di emergenza e facilita la migrazione

Data Science & EngineeringL

Cloudera Data Science offre un migliore accesso ai dati di Apache Hadoop con strumenti familiari e performanti che affrontano tutti gli aspetti della moderna analisi predittiva. Utilizzando Cloudera, la tua organizzazione sarà in grado di eseguire ingegneria avanzata dei dati, come scienza esplorativa e di apprendimento automatico su vasta scala. E questo, indipendentemente dal luogo in cui si trovano i dati: on-premise, attraverso cloud pubblici o entrambi.

DB OperativoL

I dati stanno guidando il business moderno. Forniti con i dati giusti al momento giusto, i responsabili delle decisioni in tutti i settori possono guidare le loro organizzazioni verso una maggiore efficienza, nuove informazioni sui clienti, prodotti e servizi migliori e una riduzione del rischio. Il database operativo di Cloudera, basato su tecnologie open source come Apache HBase , Apache Kudu e Apache Spark ™, offre un’esperienza sicura, a bassa latenza e alta concorrenza in grado di estrarre le informazioni in tempo reale necessarie dai big data.

Data WharehouseL

I data warehouse tradizionali sono inadeguati a soddisfare le crescenti esigenze in termini di analisi che le aziende in crescita stanno vivendo. Cloudera Data Warehouse è un’organizzazione potente, scalabile e conveniente che consente alle aziende di condividere petabyte di dati su migliaia di utenti con la sicurezza, la governance e la disponibilità richieste dalle grandi aziende.

Cloudera Enterprise Data HubL

Cloudera cura e amplia un nucleo open source con innumerevoli innovazioni uniche, potenziato, de-rischiato e centralizzato per soddisfare i requisiti aziendali di importanza critica per l’azienda. Con Cloudera Shared Data Experience (SDX), è possibile portare la scelta dell’analisi ai dati, con un catalogo unificato che collega gli ambienti più complessi e garantisce una sicurezza coerente e una governance granulare.
Caricare o trasmettere tutti i dati in una piattaforma in grado di ottimizzare i carichi di lavoro e semplificare la gestione del ciclo di vita. E operare con gli stessi servizi condivisi affidabili, indipendentemente da dove risiedono i dati, nel mix preferito di ambienti ibridi e multi-cloud.

Cloudera