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NFON

NFON AG, con sede a Monaco di Baviera, è l’unico provider di servizi cloud PBX su scala globale, con oltre 15.000 aziende in 13 paesi europei in qualità di clienti. Con Cloudya, NFON offre una soluzione facile da usare, indipendente e affidabile per comunicazioni di business cloud avanzate. Ulteriori soluzioni premium e settoriali completano il portafoglio nel campo delle comunicazioni cloud. Con le nostre soluzioni di comunicazione intuitive, permettiamo alle aziende europee di migliorare il loro lavoro un po ‘, ogni giorno. NFON è la nuova libertà nella comunicazione aziendale.

iCom Srl

iCom è un contact center che utilizza sapientemente gli strumenti tradizionali di Telemarketing e Lead Generation in sinergia con i nuovi canali di comunicazione e marketing digitale per creare nuove opportunità, curare le relazioni e fidelizzare i vostri clienti.

Genesys

Ogni anno Genesys abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di CX per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l’ingegno umano, Geneys ha concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Queste soluzioni favoriscono un engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e abilitante.

GSP S.r.l.

L’azienda è nata fornendo servizi di assistenza hardware per note aziende di produzione. Dal 2008 ha avviato una nuova area di business, oggi prevalente, la Gestione di Servizi Documentali. In modo particolare si occupa della trasformazione fisica della carta in file elettronici, del passaggio dall’analogico al digitale.

Mitel

Mitel è un’azienda americana, con sede in Italia, che offre soluzioni nel settore delle telecomunicazioni su misura per i clienti . Alimentando più di 2 miliardi di connessioni al giorno , Mitel consente alle aziende di connettersi, collaborare e prendersi cura dei propri clienti. Mitel offre soluzioni e prodotti nelle seguenti aree : business phones, mobile, collaboration software, cloud communications, contact center, unified communications.

Reitek Enghouse Interactive

Azienda specializzata nello sviluppo di prodotti software B2B, per attivita’ di Contact Center a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service e Credito. Enghouse Interactive offre una suite di prodotti che comprende: Contact Center Multicanale, Self-service, Console operatore per Reception & Call Handling, Quality & Control e Servizi di Integrazione.

DS Group

DS Group S.p.A. è una società di consulenza ICT che offre soluzioni di Mobility multipiattaforma e multidevice, specifiche per aziende dotate di personale operativo sul campo. L’azienda è centro di eccellenza nella progettazione e realizzazione di soluzioni applicative su dispositivi mobili a supporto delle diverse funzioni aziendali. Si distingue oltre che per soluzioni di Mobility, anche per soluzioni di Unified Communication ed infrastrutture e applicazioni di Contact Center.

Telenia Software S.r.l.

Telenia Software sviluppa sistemi per l’integrazione dei sistemi informatici e telefonici per l’erogazione di servizi di fonia e dati, implementa sistemi di trouble Ticketing Intergati al Contact Center e monitora real time i display degli allarmi e del traffico di reti TLC. Telenia Software affianca i propri canali commerciali in tutto il processo di vendita e post vendita : Progettazione, Supporto Tecnico e Commerciale, Customizzazione SW, Help Desk di primo o secondo livello anche H24.

iNebula S.r.L.

Appartenente al Gruppo Itway, iNebula offre servizi di Cloud Computing e soluzioni IoT. Grazie all’ampio ventaglio di servizi Cloud e ai Data Center italiani, iNebula assicura la salvaguardia di dati, spazi fisici e comunicazioni, l’ottimizzazione delle risorse e la gestione di processi aziendali con un notevole risparmio di tempo e denaro. Obiettivo dell’azienda è quello di supportare il mercato italiano, internazionale e globale con risposte flessibili ed efficaci, progettate anche per governare la complessità dell’Internet of Things.

Selta S.p.A

La missione di SELTA è l’innovazione tecnologica che anticipa le esigenze dei mercati e rende produttivo il business dei clienti attraverso l’ottimizzazione dei processi. L’azienda vanta un’esperienza quarantennale e costanti investimenti in ricerca e sviluppo. La tradizione di SELTA nei settori dell’Automazione e delle Telecomunicazioni, due mondi che ormai stanno sempre più convergendo e interconnettendo persone, oggetti e organizzazioni, rappresenta oggi uno dei maggiori punti di forza dell’azienda.
SELTA opera condividendo valori importanti:

Cliente. SELTA contribuisce al suo successo e sua alla capacità di competere, cercando di anticipare le sue esigenze e di “coccolarlo”
Innovazione:costanti investimenti in progetti innovativi insieme alle Università, partecipazione a organismi tecnico-scientifici ed associativi, programmi formativi interni, sono alla base della mentalità innovativa di SELTA

Globalità. A livello internazionale SELTA opera con una fitta rete di partner selezionati, mentre ha filiali proprie in Spagna e Russia. La cura della rete di i partner rappresenta un valore fondamentale che, oltre a rafforzare la brand reputation, fidelizza i clienti

Fiducia: SELTA cerca di stabilire e coltivare una relazione di conoscenza, comprensione e fiducia reciproca con partner e clienti perché ritiene che una relazione serena sia la condizione ottimale per dare il massimo

Responsabilità sociale: SELTA partecipa ogni anno a programmi orientati al territorio, allo sviluppo sociale e culturale. Inoltre è sensibile al tema della sostenibilità ambientale, attenzione che si riflette nella gestione dei siti e nei processi produttivi

Diversità: in SELTA le diversità di ogni tipo sono rispettate e valorizzate come un vero e proprio vantaggio competitivo.