Genesys

Ogni anno Genesys abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di CX per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l’ingegno umano, Geneys ha concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Queste soluzioni favoriscono un engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e abilitante.

Sede:

Via Torri Bianche 7 – 20871 – Vimercate

I nostri prodotti

MrketingL

Per creare messaggi mirati e sviluppare una pipeline di vendita, l’organizzazione di marketing deve poter accedere ad approfondite informazioni di marketing. Una piattaforma di esperienza del cliente che consente la messaggistica multicanale per raggiungere i clienti tramite testo, e-mail e voce. La piattaforma cede informazioni accurate in tempo reale e migliora le prestazioni della campagna.

Genesys SolutionsL

Connettendo le interazioni con i clienti su tutti i canali vocali e digitali, i clienti avranno un’esperienza di servizio coerente, continua e personalizzata.
Con questa soluzione, si creeranno più campagne di marketing mirate che guidano lead migliori. inoltre, permette di fornire ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per migliorare i tassi di conversione. Con Genesys, esistono preziose nuove opportunità di guadagno e migliorerà la fedeltà dei clienti riducendo i costi.

Genesys