Mostra Filtri

Unimatica S.p.A.

Unimatica fornisce servizi di digitalizzazione, archiviazione e conservazione a norma, così come previsto dalla normativa in vigore. Tutti i prodotti software di UNIMATICA sono realizzati in architettura web e disponibili per erogare servizi di outsourcing e ASP (Application Services Provisioning).

ITSide

Il patrimonio di ITside si basa sulla competenza maturata dai suoi professionisti in oltre 10 anni di esperienza intorno alle tematiche di firma elettronica, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, documentale e processi documentali paperless. completi di delivery multicanale (email, sms, fax, posta). ITside ha all’attivo partnership consolidate su queste tematiche con gruppi multinazionali. ITside vanta soluzioni che attribuiscono pieno valore legale ai documenti informatici di aziende che operano in differenti country dell’Unione Europea. Nell’area della telefonia, oltre alle soluzioni di firma elettronica via mobile phone, ITside ha sviluppato soluzioni per il controllo delle tariffazioni e fatturazioni effettuate dagli operatori di telefonia, per Clienti con un numero significativo di sim aziendali.

2C Solution

2C SOLUTION nasce da un progetto avviato da professionisti dell’ICT nel 2003 presso un importante gruppo industriale della old-economy, che successivamente è sfociato nella costituzione della società. L’azienda coniugando in sé esperienze innovative con altre più tradizionali, rappresenta un interlocutore di livello assoluto quando sia necessario mettere in campo competenze tali da consentire di implementare sistemi complessi, basati su tecnologia web, che gestiscono processi di gestione documentale, workflow, fatturazione elettronica e conservazione digitale.

3Esse

Siamo Integratori di sistemi, coniugando lo sviluppo e il supporto applicativo gestionale al supporto tecnico sistemistico di infrastrutture IT complesse e anche geograficamente distribuite. Il team di sviluppatori per realizzare le implementazioni necessarie ad adattare le soluzioni commercializzate alle esigenze dei clienti o per realizzare software custom per gestire processi specifici del cliente. Il gruppo di tecnici e sistemisti si occupa di mantenere, gestire e far evolvere le infrastrutture IT dei nostri clienti negli ambiti: – Sistemi Microsoft, Linux e Open, – Sistemi Virtuali, – Reti dati LAN, WAN e voce, – Sicurezza e protezione perimetrale dei sistemi, – DB management in ambienti Microsoft SQL e Oracle.

Key Data Srl

Key Data sviluppa soluzioni personalizzate di business per Amministrazioni Centrali e Locali dello Stato, Istituti di Credito e Finanziari, Enti Previdenziali, Organizzazioni Pubbliche e Private.

A.P. Systems

A.P. Systems da quasi 30 anni progetta e rilascia sistemi ICT per la Pubblica Amministrazione locale e le Public Utilities, sia a livello nazionale che internazionale. La mission è da sempre quella di progettare e rilasciare sistemi finalizzati a digitalizzazione della pubblica amministrazione locale ottimizzata con i più moderni ed accreditati strumenti di governo elettronico; efficientamento energetico e gestionale degli impianti di illuminazione pubblica; applicazione delle smart technologies ai servizi pubblici; ottimizzazione della comunicazione dati machine-to-machine nelle reti di distribuzione energia elettrica, acqua e gas concretizzata nei propri sistemi hyperSIC, Luminibus, APYLink e M3-S utilizzati sia sul territorio nazionale e all’estero da Enti Locali, Utilities e Global Service companies.

CST Consulting S.p.A.

CST Consulting è una società di Consulenza IT, che trasforma il business delle aziende migliorando la gestione delle informazioni e l’ottimizzazione dei processi, grazie a una vasta gamma di servizi e soluzioni in ambito Document Outsourcing, Business Process Outsourcing, Conservazione Sostitutiva & Fatturazione Elettronica. CST è SAP Service Partner e IBM Premier Business Partner.

Kirey

Kirey, grazie alla partnership con TechMahindra, è in grado di fornire soluzioni proprietarie gestionali già affermate a livello globale ed implementarle in locale con il supporto di più di 70 professionisti del settore IT, tra cui analisti funzionali, ingegneri del software e programmatori senior. Oltre ai software proprietari, Kirey ha esperienza nella integrazione di soluzioni informatiche innovative ed open source, in particolare in ambito Business Intelligence e Gestione Documentale.

Data Management PA

Data Management PA è specializzata in sistemi informativi integrati per gli Enti Locali – @kropolis – allineati all’evoluzione dell’e-government e particolarmente apprezzati per la capacità di rispondere alle più diverse esigenze di back-office e front-office di centinaia di Istituzioni e in piattaforme specializzate per la Cultura e il turismo. DMPA è presente sul mercato con Sebina OpenLibrary, soluzione leader nel settore bibliotecario e con Samira, punto di riferimento per musei ed archivi infine sono disponibili anche servizi di Document Management.

KPNQwest Italia SpA

KPNQwest Italia è una società di proprietà italiana che offre servizi di telecomunicazione a più di 3500 aziende italiane e opera all’interno del Gruppo COMM2000 insieme a Messagenet. L’infrastruttura di proprietà, i continui investimenti in innovazione tecnologica e le competenze acquisite in più di vent’anni di attività, consentono di rispondere a tutte le esigenze di connettività, housing/hosting, messaggistica e voce.