Mostra Filtri

Ribo S.r.l

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Ribo è formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura.
La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.
Il successo di un progetto dipende inoltre dall’adozione delle migliori tecnologie e dall’utilizzo delle corrette metodologie. Ogni singola persona in Ribo ha passione per la tecnologia per tutto quello che è innovazione.
La capacità di abbracciare e assimilare velocemente tutte le più innovative tecnologie informatiche è la chiave del successo.
Ribo si assume questi impegni attraverso proposte di progetti “chiavi in mano”​, attraverso la professionalità, efficacia, affidabilità e qualità delle proprie SOLUZIONI. Il nostro rapporto con il cliente è regolato dalla chiarezza delle proposte, dall’esperienza, dal rispetto delle date di consegna e dei costi, dalla velocità di risposta alle risoluzioni di problematiche.

Gala Lab Srl

GALA LAB è un innovativo Venture Accelerator, e opera come investitore e acceleratore di progetti innovativi. L’investimento può avvenire anche tramite club-deal: la partecipazione di fondi di terzi permette di abbattere il rischio del portafoglio e garantire, rispetto ad un classico venture capitalist, un maggior presidio delle imprese partecipate.social

Upgrade S.r.l.

Upgrade S.r.l. si occupa di progettare, gestire e sviluppare l’infrastruttura informatica dei propri clienti. Upgrade fornisce ai propri clienti delle soluzioni su misura in base alle loro esigenze, gestendo dati e strutture in data center e mobilità. Upgrade lavora a fianco di Partner importanti a livello internazionale, come NetApp, Commvault, VMware, Citrix, Cisco e tanti altri.

Computer Halley

Computer Halley è un Technology Integrator che progetta e realizza soluzioni gestionali per le esigenze delle aziende che vogliono migliorare il loro business. Computer Halley offre soluzioni IT, prodotti,consulenza e servizi di assistenza. Ottimizzando l’infrastruttura dell’azienda supporta i clienti massimizzando il ritorno degli investimenti in tecnologia.

VMware Italy S.r.l.

VMware Italy S.r.l. è specializzata nella virtualizzazione e nell’infrastruttura Cloud, sostenendo le organizzazioni nel processo di innovazione aziendale. VMware attraverso la struttura One Cloud, Any Application, Any Device, aiuta i clienti a realizzare pienamente la business mobility. VMware identifica il Cloud come fonte di nuove opportunità, soprattutto per sviluppare rapidamente le applicazioni, distribuirle in modo automatico e utilizzarle in tutta sicurezza.

3C INFORMATICA SRL

3C INFORMATICA è un gruppo che offre alle aziende clienti soluzioni nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni. 3C fornisce servizi di consulenza, progettualità, implementazione soluzioni, post vendita, assistenza tecnico–sistemistica in ordine all’infrastruttura informatica, alle telecomunicazioni e all’energia. 3C si occupa anche della fornitura di hardware e software necessari ad implementare le soluzioni dei propri clienti.

Kiratech

Kiratech è un System Integrator & Cloud che mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel mercato IT. Kiratech supporta le aziende nel loro percorso verso il Cloud attraverso l’uso di percorsi innovativi come Software Defined Data Center e Big Data Analytics. Kiratech opera nei seguenti settori: Big Data, Cloud e Infrastructure e Security.

Di.Gi. International

DI.GI. International integra competenze e tecnologie con l’obiettivo di fornire ai clienti soluzioni che rispondano alle esigenze del mercato. L’azienda opera in tre principali Business Unit: Infrastructure Solutions, Information Security e Digital Innovation. Di.Gi. Specializzata nell’implementazione e gestione di soluzioni tecnologiche. Si occupa dell’implementazione di progetti di “Privileged Identity Management”, “Security Risk Management”, “Web Application Protection”, “Database Access Monitoring”. Sviluppa progetti architetturali di ottimizzazione del Data Center, e supporta i clienti nelle scelte relative all’adozione di tecnologie in ambito di Software Defined Storage, architetutture Hyper-Converged, Software Asset Management, Data Management for mixed environment. Supporta le aziende nel processo di Digital Transformation attraverso progetti di multichannel communication, targeting e smart analysis, volti a facilitare le attività di customer acquisition e retention.

Aditinet Consulting Spa

Aditinet, fondata nel 2004, offre soluzioni tecnologiche per grandi organizzazioni pubbliche e private. L’azienda opera nelle seguenti aree : Core Network, Sicurezza Informatica, Mobile Device Management, Virtualizzazione, Data Center e Cloud, Application Delivery, Gestione Big Data. Aditinet supporta i propri clienti in tutte le fasi dei servizi offerti, che portano dalla consulenza iniziale alla consegna dei prodotti. Aditinet ha 3 sedi (MILANO, ROMA e PADOVA) ed una struttura proprietaria di Network Operations Center per offrire ai Clienti il massimo supporto.

Advnet S.r.l.

Advnet opera nel settore dell’Information Technology attraverso una vasta offerta di prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto. Advnet è in grado di progettare un sistema di Gestione di dati su misura per ogni singola realtà aziendale, dalle piattaforme più semplici a quelle più complesse, utilizzando soluzioni all’avanguardia. Advnet sviluppa infrastrutture che dialogano in una piattaforma protetta, integrata e pronta a percepire le variazioni, assicurando così riservatezza, disponibilità e integrità a tutte le informazioni digitali. Supporta i propri clienti in ogni prospettiva Cloud, anche con forme ibride che consentono di sfruttare i vantaggi del Cloud, primo fra tutti la connettività.