Mostra Filtri

ZTE Corporation

ZTE Corporation lavora nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia dell’informazione. Fondata nel 1985, la società si è impegnata a fornire innovazioni end-to-end integrate per offrire eccellenza e valore a consumatori, trasportatori, aziende e clienti del settore pubblico di oltre 160 paesi in tutto il mondo.

ZTE crede nell’innovazione tecnologica come valore fondamentale dell’azienda, investendo oltre il 10% delle entrate annuali in ricerca e sviluppo. La società ha stabilito centri di ricerca e sviluppo all’avanguardia in USA, Canada, Svezia, Cina e così via e impiega oltre 30.000 professionisti della ricerca nello sviluppo di tecnologie di prossima generazione tra cui 5G, Internet of Things, NFV, SDN , Cloud Computing e Big Data. ZTE ha presentato domande per oltre 69.000 brevetti, con oltre 30.000 concessi. Dal 2010, ZTE è stata classificata tra le prime 3 al mondo per le domande di brevetto nell’ambito del Patent Cooperation Treaty (PCT) ogni anno, secondo la World Intellectual Property Organization.

In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE è impegnata in una visione di uno sviluppo equilibrato e sostenibile negli ambiti sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione in tutto il mondo, l’azienda ha incorporato innovazione, convergenza tecnologica e il concetto di “diventare verdi” nel ciclo di vita del prodotto. Ciò include ricerca e sviluppo, produzione, logistica e assistenza clienti. L’azienda si impegna inoltre a massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.

EI Towers

EI Towers è un’azienda italiana che opera nel settore delle infrastrutture di rete e servizi integrati per le comunicazioni elettroniche a beneficio degli operatori di rete del settore televisivo (cosiddetti network operator) degli editori o consorzi di editori del settore radiofonico, e degli operatori di rete del settore delle telecomunicazioni mobili (operatori GSM/UMTS/LTE), wireless (operatori WiFi/WiMax) e dedicate a pubblica utilità o alle Istituzioni.

Sviluppa e gestisce la propria attività sia tramite personale proprio, nonché tramite una rete di aziende e collaboratori distribuiti sul territorio. EI Towers ha, quindi, combinato la lunga esperienza ed il know how di Elettronica Industriale, società di eccellenza tecnologica e braccio operativo nella gestione delle reti del Gruppo Mediaset con la dinamicità e focalizzazione del Gruppo DMT, del quale mantiene l’esteso parco clienti. Sviluppa e gestisce la propria attività sia tramite personale proprio, nonché tramite una rete di aziende e collaboratori distribuiti sul territorio.

Gli obiettivi sono, quindi, da una parte quelli di consolidare ed espandere il proprio ruolo di principale Tower Operator indipendente e continuare a svolgere il ruolo di soggetto aggregante con un approccio totalmente industriale, anche per la pluriennale esperienza nell’acquisizione e nella gestione degli assets di soggetti operanti nel medesimo settore di attività, e dall’altra quelli di arricchire l’offerta verso i propri clienti con la proposta di un’ampia gamma di servizi integrati .

UL LLC

In tutto il mondo, UL lavora per aiutare clienti, acquirenti e responsabili delle politiche a superare i rischi e la complessità del mercato. UL si affida alla sicurezza e alla sostenibilità dei prodotti, delle organizzazioni e delle catene di approvvigionamento, consentendo scelte più intelligenti e vite migliori. In tutto ciò che fa, UL applica la scienza e l’esperienza per consentire la progettazione responsabile, la produzione, la commercializzazione e l’acquisto dei beni, le soluzioni e le innovazioni di oggi e di domani.
UL aiuta le aziende a dimostrare sicurezza, a confermare la conformità, a migliorare la sostenibilità, a gestire la trasparenza, a fornire qualità e prestazioni, a rafforzare la sicurezza, a proteggere la reputazione del marchio, a creare eccellenza sul posto di lavoro ea migliorare il benessere della società. Alcuni dei servizi offerti da UL comprendono: ispezione, servizi di consulenza, istruzione e formazione, test, auditing e analisi, soluzioni software di certificazione e verifica dei reclami di marketing.

 

Valtellina Spa

Valtellina Spa opera nel settore delle telecomunicazioni, con sempre maggiore attenzione alla cosiddetta “green ICT”, vale a dire alla possibilità di risparmio energico offerte dall’integrazione infrastrutturale fra reti, sistemi e tecnologie informatiche e telematiche. Valtellina si rivolge alle aziende attive nei settori ICT e Telecomunicazioni, ai quali offre anche la progettazione, realizzazione e servizi post vendita dei Data Center puntando ad innovative soluzioni tecniche che traguardano sempre più obiettivi di eco sostenibilità, con particolare attenzione alla riduzione dei consumi energetici e di gestione. Oltre nelle reti fisse, Valtellina vanta una notevole esperienza anche nella realizzazione delle Reti Radio, ed è in grado di fornire un servizio completo, dalla progettazione all’installazione e manutenzione. Fornisce soluzioni specifiche e realizza reti sulle tecnologie 2G/3G ed imminente LTE, Tetra, Isofrequenziale, Wi-Max, Hiperlan e Wi-Fi; progetta e realizza collegamenti microwave PDH ed SDH. Al di fuori dei confini nazionali, Valtellina S.p.A. opera in Romania, Guatemala, Argentina e Brasile.

Computer Halley

Computer Halley è un Technology Integrator che progetta e realizza soluzioni gestionali per le esigenze delle aziende che vogliono migliorare il loro business. Computer Halley offre soluzioni IT, prodotti,consulenza e servizi di assistenza. Ottimizzando l’infrastruttura dell’azienda supporta i clienti massimizzando il ritorno degli investimenti in tecnologia.

VEM Sistemi

VEM Sistemi fornisce servizi e soluzioni nel campo ICT, in particolare, Data Center e Cloud Computing sono il loro settore di specializzazione. VEM Sistemi fa convergere i prodotti con la tecnologia, sviluppando soluzioni sicure, flessibili ed efficienti. Tra le soluzioni offerte: Network e Data Center, Cloud Technologies, Collaboration, Security e IT Governance.

Consoftware Team

Consoftware Team è una realtà giovane e dinamica nata nel 2002 dall’unione di professionisti che da molti anni operano nel settore dell’informatica. Consoftware Team è un Solution Provider che offre attraverso i suoi servizi soluzioni informatiche complete.
Il personale tecnico e commerciale altamente specializzato, è in grado di identificare soluzioni, prodotti e servizi in grado di coprire tutte le esigenze di un moderno ufficio, dai sistemi informatici tradizionali ai servizi in Cloud al Software Gestionale, garantendo Assistenza Tecnica puntuale e precisa.

Vodafone Italia Spa

Vodafone è un operatore mobile che offre servizi di telefonia, ADSL e fibra alle aziende e ai privati. Oggi Vodafone Italia ha circa 6500 dipendenti, 8 Competence Center e oltre 7000 punti vendita su tutto il territorio.

VOXplus

VOXplus è un System Integrator nel settore delle Telecomunicazioni. VOXplus offre ai clienti soluzioni integrate che spaziano dall’unified communication alle reti wireless, dal networking ai sistemi antintrusione. L’obiettivo di VOXplus è di garantire soluzioni in grado di massimizzare lo sviluppo del business aziendale.

ABS Computers s.r.l.

ABS Computers s.r.l. si occupa della vendita di prodotti informatici, operando con Clienti privati e pubblici del territorio di Verona e province limitrofe. Tra le varie soluzioni proposte troviamo quelle per la Sicurezza informatica, Consolidamento infrastrutture informatiche, Connettività Internet, Web Hosting, Telefonia, Videoconferenza, Videosorveglianza e Virtualizzazione.