BitBang srl

BitBang è leader dal 2003 nella consulenza Web Analytics e Customer Experience Management.

Facendo leva sulla profonda esperienza sul campo, BitBang detiene una posizione unica nel settore e offre una vasta gamma di servizi che permettono alle aziende di migliorare le loro performance di business sia online sia offline.

Possediamo l’esperienza e le capacità per sfruttare la web analytics nell’integrazione tra attività online e offline; la metodologia utilizzata consente ai nostri clienti di costruire solide basi per il successo.

Sede:

Via E. Mattei 102 – 40138 – Bologna

Cosa Facciamo

ServiziL

Web Analytics
Search Marketing

I nostri prodotti

Social Media OptimizationL

Il mondo dei Blog e realtà come YouTube, Facebook, Flickr, Myspace ecc. sono ancora sottovalutate da molte organizzazioni.
BitBang mette a vostra disposizione una metodologia collaudata per generare visibilità attraverso i social media.

Questi metodi prevedono l’ottimizzazione di tutte le azioni che possono essere realizzate: dalla complessa gestione di un blog aziendale, all’implementazione di RSS feed, all’apertura di un canale personalizzato su Youtube o di una galleria fotografica su Flickr.

L’obiettivo è aumentare le opportunità di ottenere nuovi link al vostro e massimizzare la diffusione dei vostri contenuti sul web.
Un servizio di Social Media Optimization è un’azione complessa che per avere successo richiede un intervento continuativo e conoscenze in diversi ambiti del Web Marketing.

Ogni intervento è caratterizzato da peculiarità che lo rendono unico, per questo motivo non esiste un servizio standard e ogni progetto deve essere valutato distintamente.

Search Engine AdvertisingL

Non avete tempo per attendere i benefici di un’ottimizzazione del sito?
Dovete promuovere un azione che sarà online solo per poco tempo?
La soluzione che fa per voi si chiama Search Engine Advertising l’azione più rapida per portare immediatamente traffico profilato sul Vostro sito.

La rapidità e la flessibilità dell’azione:
il servizio può essere attivato in poco tempo, iniziando immediatamente a generare risultati. Attivare e gestire queste campagne tuttavia non è semplice. L’arena in cui ci si misura è spesso competitiva, popolata da molti attori che hanno lo stesso obiettivo. Per ottenere risultati ad un prezzo equo occorre saper amministrare le variabili di questo strumento.

Quando un cliente si rivolge a noi, i suoi obiettivi diventano i nostri obiettivi. I nostri esperti si impegneranno ad ottenere il massimo risultato dall’azione, curando i vari aspetti che determinano il successo di una campagna, come ad esempio:

– la definizione degli obiettivi da raggiungere con l’azione;
– l’identificazione delle keyword più utilizzate dal target che si intende raggiungere e delle logiche per il loro raggruppamento omogeneo al fine di mantenere un’alta correlazione con gli annunci;
– la creazione di testi per gli annunci che siano efficaci ed esortativi, pur rispettando le rigide regole dei circuiti che spesso creano non pochi problemi alla creatività;
– la definizione delle logiche di ingresso al sito, identificando le pagine di atterraggio;
– l’ottimizzazione di queste ultime per migliorarne la qualità e la capacità di conversione;
– la gestione del budget identificando i criteri di spesa tra cui l’identificazione di un valore accettabile di costo a contatto relazionato agli obiettivi da raggiungere.

Search Engine OptimizationL

BitBang mette a vostra disposizione i propri servizi, che si caratterizzano per l’efficacia e la grande flessibilità per rispondere alle precise esigenze dei nostri clienti. Vi invitiamo a contattarci per sottoporci il vostro caso specifico, i nostri esperti effettueranno una valutazione non impegnativa e gratuita per il vostro sito. Se invece volete avere maggiori informazioni sui nostri servizi SEO cliccate qui.
Un servizio di ottimizzazione del sito professionale non è un processo standard, le attività da svolgere dipendono infatti da diverse variabili tra cui: il contesto di partenza, gli obiettivi da raggiungere, il budget disponibile… Elementi che si presentano quasi sempre differentemente da un caso all’altro. La progettazione del servizio deve quindi seguire una valutazione della situazione di partenza, in fase esecutiva un’azione di ottimizzazione del sito può quindi prevedere tutte o solo alcune delle seguenti fasi:
– Analisi Iniziale
– Consulenza Progettuale
– Selezione delle Keyword
– Ottimizzazione
– Sottomissione
– Popularity
– Monitoraggio

BitBang srl