CST Consulting S.p.A.

CST Consulting è una società di Consulenza IT, che trasforma il business delle aziende migliorando la gestione delle informazioni e l’ottimizzazione dei processi, grazie a una vasta gamma di servizi e soluzioni in ambito Document Outsourcing, Business Process Outsourcing, Conservazione Sostitutiva & Fatturazione Elettronica. CST è SAP Service Partner e IBM Premier Business Partner.

Sede:

Via L. Manara 2 – 20812 – Limbiate (MB)

Cosa Facciamo

SoftwareL

- CST Suite: MyElectronicInvoice, EasyDoc

ServiziL

- Outsourcing (Document & BPM Services, Business Process Outsourcing, Conservazione Digitale a norma, Fatturazione Elettronica e Postalizzazione Telematica)
- Tailored Packaged Services
- Consulenza
- SAP for Enterprise
- Enterprise Information Management
- Cloud computing
- Content Analytics & Big Data

I nostri prodotti

CST MyTravelToolL

CST MyTravelTool è un applicativo multichannel che consente di gestire tutte le principali fasi del processo correlato alla gestione dei rimborsi spese aziendali e delle trasferte. Consente alle imprese di pianificare, analizzare e monitorare tutti i costi relativi alle trasferte al fine di ottimizzarli e snellire le relative procedure burocratiche nel pieno rispetto delle policy interne.
CST MyTravelTool garantisce un servizio di SmartTravelling completo per la gestione ottimale dei viaggi di lavoro efficace, trasparente e Smart.

CST MTTBoxL

CST MyTravelTool Box (MTT Box), parte integrante della suite MyTravelTool, è il tool per la gestione completa ed efficiente delle note spese in azienda. Si integra con i principali sistemi ERP ed HR per importare i dati relativi agli utenti e all’organizzazione ed esportare i dati di spesa verso i sistemi gestionali, HR e Payroll.
Gestisce i massimali di spesa a livello di singola spesa o di giornata di trasferta nel rispetto della policy aziendale: tali massimali possono costituire un limite insuperabile per la rendicontazione dell’utente, o generare alert automatici agli approvatori.
Abilita la dematerializzazione dei giustificativi di spesa e la loro conservazione sostitutiva, con notevoli benefici in termini di costi di stoccaggio, qualità del documento conservato, facilità di ricerca e recupero.

Inoltre è disponibile una App Mobile multi-device per l’acquisizione dei giustificativi di spesa in completa mobilità.

CST DockeeperL

CST Dockeeper è la suite di conservazione digitale a norma, fruibile in modalità outsourcing o installabile come prodotto in-house, che gestisce l’intero processo dalla semplice firma digitale alla completa fatturazione elettronica e conservazione dei documenti, secondo quanto previsto dalla normativa italiana.
Un documento sottoposto a Conservazione Digitale a norma assume la stessa rilevanza legale e fiscale del documento originale. Si tratta di un processo che consente quindi di eliminare la copia originale cartacea e attribuire valore legale e di esibizione nei confronti di terzi ai contenuti elettronici.
CST Dockeeper è una suite aperta che gode delle seguenti caratteristiche distintive:
– è nativamente predisposta per la fatturazione elettronica
– consente di inviare i documenti attraverso i sistemi di interscambio stabiliti dalla legge
– supporta nativamente PDF/A
– permette l’utilizzo di differenti dispositivi di firma (HSM, Smartcard e Token USB)
– è multipiattaforma
– consente la fruibilità web dei documenti firmati e la generazione di report ad hoc
– è integrata nativamente con IBM FileNet P8 e può essere integrata con altri sistemi documentali.

CST CaptureL

CST Capture è uno strumento finalizzato alla digitalizzazione dei documenti cartacei, adatto per un processo di acquisizione semplificato. L’applicazione è in grado principalmente di trasformare i documenti cartacei in documenti elettronici attraverso la scannerizzazione e indicizzazione dei documenti.
Il processo di acquisizione documenti si articola nelle fasi seguenti:

– scanning: modulo di cattura che permette la digitalizzazione dei documenti cartacei attraverso l’utilizzo di scanner. Ottimizzazione dell’immagine e funzionalità base di riconoscimento del barcode
– indexing: modulo dedicato all’operazione di indicizzazione che consente di associare al documento acquisito un set di indici utili ai fini di ricerca
– services: servizi opzionali che possono essere utilizzati nel corso di vari tipi di processo al fine di realizzare specifiche funzioni richieste dal cliente o al fine di integrare il prodotto verso sistemi esterni.

CST Content ArchiverL

CST Content Archiver è un’applicazione enterprise che si pone come obiettivo l’automazione dei processi documentali legati alla piattaforma IBM Filenet P8, come per esempio importazione/esportazione massiva di documenti nel/dal repository, processi di quadratura dati, processi per il reperimento verso fonti esterne ecc…
ll prodotto consente di disegnare, eseguire e monitorare molteplici processi di importazione attraverso una interfaccia web dedicata.
Il software offre un elevato grado di configurabilità per adattarsi alle specifiche necessità del cliente riducendo costi e tempi di realizzazione dei processi.

CST Consulting S.p.A.