Elmi Software

Il Gruppo ELMI, dal 1985 sviluppa soluzioni informatiche gestionali e le propone alla propria clientela supportandola con le competenze dei propri consulenti. I sistemi e le configurazioni sviluppate “ad hoc” dal Gruppo ELMI sono installate e pienamente operative presso prestigiose aziende commerciali e produttive, nonché presso diverse Amministrazioni Pubbliche della Sicilia.
Disporre di soluzioni efficaci, innovative ed aggiornate, costituisce un reale vantaggio competitivo che ELMI persegue e trasferisce alla clientela attraverso la crescita professionale del proprio staff.

Sede:

Via Alcide De Gasperi, 81 – 90146 – Palermo

Cosa Facciamo

SoftwareL

- Software gestionale ACG Vision4
- SAP Business One
- Fatturazione elettronica
- Gestione documentale

ServiziL

- Progettazione, installazione e controllo delle infrastrutture fisiche e virtuali
- Business Intelligence
- Consulenza

I nostri prodotti

MaximoDoc – Gestione documentale integrataL

Elmi Group ha sviluppato MaximoDoc, una verticalizzazione dedicata per IBM Maximo Asset Management per la gestione documentale integrata. L’utente Maximo, attraverso un’interfaccia Web snella ed intuitiva, potrà consultare e gestire documenti digitali o cartacei, secondo logiche autorizzative altamente personalizzabili, avendo a disposizione in ogni momento, l’immagine in anteprima del documento.

EDOCL

EDOC è una soluzione innovativa, completa ed integrata per la gestione documentale ed il workflow collaborativo. La comoda interfaccia web permette di accedere ai documenti archiviati da qualsiasi postazione della rete e, attraverso canali protetti (VPN) può consentire l’accesso anche da postazioni remote.

Maximo AnywhereL

Maximo AnyWhere è una soluzione mobile di nuova generazione che consente l’accesso remoto da smartphone, tablet e altri dispositivi ai processi di Maximo Asset Management per gestire gli asset e le diverse attività. La soluzione consente di ottenere l’accesso ai dati anche in modalità offline, di utilizzare i codici a barre per gestire e tener traccia degli asset, gestire gli interventi anche in modalità Voice to Text e collegamento ed upload automatico delle fotografie digitali scattate dal dispositivo mobile.

IBM Cognos BIL

IBM Cognos Business Intelligence consente la comprensione dei dati passati e presenti relativi i processi e le performance aziendali in modo tale da poter prendere decisioni in grado di massimizzare il profitto e ridurre i rischi a fronte di una conoscenza completa, vasta e affidabile.
IBM Cognos Business Intelligence mette a disposizione degli utenti intuitivi strumenti grafici grazie ai quali è possibile, con immediatezza, produrre efficacemente report, dashboard, analisi e scorecard.

Maximo SpatialL

IBM Maximo Spatial Asset Management offre agli utenti la possibilità di acquisire, analizzare, processare e visualizzare asset, Location operative e ordini di lavoro in un contesto operativo geospaziale. Tale soluzione consente di operare con funzionalità GIS dinamiche poiché è garantita una perfetta interoperabilità tra Maximo ed il sistema GIS più utilizzato, ESRI.

Elmi Software