Estilos

Estilos è un’azienda di consulenza strategica e di Information Technology specializzata sui temi del Customer Relationship Management e dei sistemi gestionali d’impresa.
Estilos aiuta le aziende a valorizzare le relazioni con i propri clienti e partner, attraverso la definizione di strategie CRM e di modelli operativi e gestionali innovativi.

Estilos realizza soluzioni informatiche in grado di supportare le aziende nella gestione dei processi di front-office (vendita, post-vendita e marketing) e di back-office (logistica, produzione, amministrazione) in linea con le strategie dell’impresa.

Sede:

Via Ca’ Marcello, 67/D, – 30172 – Venezia Mestre (VE)

Cosa Facciamo

ServiziL

Social CRM Diving
Mobility
Commerce
Unified Communication & Collaboration

I nostri prodotti

Big DataL

Tracciamo prospettive sull’evoluzione dei comportamenti personali, sociali e delle tecnologie. Agiamo in qualità di Data Scientists, con l’ascolto attivo delle criticità relative al business del cliente e l’interpretazione dei volumi di dati destrutturati, generati dalle conversazioni sui più disparati canali della Rete. Intrecciamo queste attività con l’analisi dei set di dati strutturati generati dalle azioni, dai comportamenti, dalle transazioni. Suggeriamo le istruzioni per l’uso dei Big Data in modo da esplodere spazi competitivi o scoprire micro-mercati ad alto margine, rendendoli fruibili per i processi aziendali.
Ispezioniamo i dati massivi, sia transazionali che documentali, spesso depositati nei Call Center, in chiave sentiment analysis con SAP HANA. Sui cluster individuati, guidiamo con sapienza verso la scelta di algoritmi contestuali di predictive. Integriamo standard come Hadoop (OS) o come i dati e segnali generati dall’Internet delle cose, contemplando nuove correlazioni e spazi di analisi ad oggi inesplorate, che incubano valore.

Business AnalyticsL

Non ci limitiamo a realizzare strumenti di business intelligence: cruscotti, OLAP e report, con il conforto di un’architettura applicativa coerente e del modello dati anagrafico e operazionale omogeneo su piattaforma SAP: orientiamo alla predittività, per consentire la proattività nell’azione.
Non ci fermiamo all’integrazione dei sistemi front-end e back-end: predisponiamo meccanismi in grado di trasformare, in tempo reale, l’informazione operazionale in analitica e l’analitica in operazionale.
Alleniamo l’agilità e la prontezza che serve per affrontare in modo adeguato le nuove sfide competitive di mercato.

CloudL

Garantiamo serenità nel settaggio e nella fruizione mirata di processi aziendali ospitati oltre i confini fisici aziendali, assicurando governo totale e inattaccabilità, curandone essenzialità ed eventuali integrazioni.
Le nostre competenze tecnologiche ci consentono di proporre, progettare e realizzare soluzioni ibride cloud / on-premise per garantire sicurezza, efficienza e flessibilità nella gestione del business.
Le potenzialità di dialogo delle soluzioni enterprise esistenti (ERP, CRM, BI, Legacy) con SaaS/PaaS, B2B, B2C, Social, Mobile e Big Data estendono il perimetro aziendale fino alla porta del vostro futuro miglior cliente, moltiplicando il potenziale del business.

CRM & VOC EngineL

Sappiamo affiancare i nostri clienti nel disegno e nella realizzazione dei processi di front office, declinati nei diversi ambiti di applicazione del customer relationship management.
Alimentiamo la consapevolezza organizzativa rispetto al significato esteso di marketing, che chiama in causa risk management, controllo di gestione, sales, pre e post sales, sviluppo nuovo prodotto.

Consolidiamo le connessioni e le interazioni con i processi di back-office. Implementiamo una base di dati a tutto tondo per il marketing, abilitando relazioni one-to-one e offrendo la possibilità di introdurre modalità di misurazione dei risultati che vanno al di là dei singoli punti di contatto.

Customer Experience EngineeringL

Costruiamo per i nostri clienti le basi su cui poggia l’approccio esperienziale con i loro clienti. Esperienza significa dare forma ad un’impronta: l’impronta digitale.
Li supportiamo nel momento di ingegnerizzazione del modello di business e nell’implementazione di soluzioni che risveglino i processi organizzativi. Disegniamo la risultante del sistema di forze costituito dalle tre dimensioni di governo di una strategia digitale: persone, processi e tecnologia.
Sappiamo parlare il linguaggio del marketing strategico e delle vendite, conosciamo le tecnologie, leggiamo il vostro sistema di generazione del valore. Le nostre competenze tecniche ci permettono di togliere pensieri all’IT, di fornirgli soluzioni e strumenti operativi per gestire in modo organico le frontiere del marketing e l’orientamento verso i nuovi mercati.

Estilos