ITALYmaker

Proponiamo e commercializziamo soltanto prodotti Italiani, dopo lunghi e severi test che durano mesi. Se ci chiedono prodotti economici, per competere con le grandi multinazionali che distruggono la nostra rete produttiva selezioniamo, importiamo, assembliamo e testiamo stampanti 3D Far East che usciranno come prodotti ITALYmaker in Garanzia, con tutte le tutele del caso. Se possibile le modifichiamo per migliorarle.
Non verrete mai lasciati da soli.

Eseguiamo un attento controllo della filiera produttiva perchè siamo a nostra volta progettisti e produttori di macchine su misura, sviluppatori ma soprattutto appassionati. Apparteniamo al mondo Open Source e qualunque attività o prodotto che limiti le libertà di sviluppo ed utilizzo di software, materiali, componentistica, parti meccaniche o soluzioni tecniche, tramite licenze, esclusive, vincoli legali di ogni sorta, viene automaticamente scartato o modificato.

TALYmaker non vende semplicemente stampanti additive FDM e FFF italiane:
Le seleziona con approfonditi test che durano ben sei mesi, nei quali controlliamo ed analizziamo tutto: dalle scelte di progetto alle prestazioni, dalle innovazioni introdotte alla versatilità di utilizzo.
Molte stampanti italiane non hanno passato questi test, e noi – indipendentemente dai margini di guadagno – non le commercializziamo.

Come se non bastasse, valutiamo la capacità di reazione e l’orientamento al servizio della Azienda produttrice nel risolvere i problemi che emergono (se emergono) o che potranno emergere per il Cliente dopo l’acquisto. Perchè noi ci assumiamo la responsabilità della vendita e potrete sempre contare su di noi per qualsiasi esigenza di Assistenza o Riparazione.

Alla fine le suddividiamo in QUATTRO fasce di acquisto, in modo da garantirvi sempre il migliore rapporto qualità-prezzo

Sede:

Via Giovita Scalvini – 20158 – Milano

Cosa Facciamo

ServiziL

Stampa 3D
Filamenti
Scansioni 3D
Materiale di consumo
Assistenza post vendita
Riparazioni OpenSource
Corsi di Formazione

I nostri prodotti

ITALYdelta su Base WASPL

ITALYmaker è nata nel 2013 montando a mano le stampanti PowerWASP EVO.
La nostra conoscenza delle macchine di Massa Lombarda è probabilmente unica in Italia, escludendo ovviamente il Team WASP della Casa Madre.
Abbiamo visto nascere la Delta 2040 di WASP e l’abbiamo vista crescere: è stato un grande successo di pubblico e di vendite, che ha portato questo modello ad avere appassionati estimatori ben oltre i confini nazionali, ottenendo prestigiosi riconoscimenti.
Dalla nostra esperienza di Assemblatori e Riparatori, sono nati questi KIT di trasformazione che sono unici in Italia, e permettono di convertire qualsiasi DELTA di WASP (2040 – 4070 – 60100) in una macchina completamente nuova e dalle prestazioni eccellenti.
Vero, non è tutta farina del nostro sacco. Noi siamo umili Artigiani digitali e il vero motore è tutto fatto in Inghilterra (da E3D che ha conquistato la leadership mondiale come qualità, sempre imitata e mai eguagliata).
Vi basti sapere che su alcune macchine abbiamo in servizio lo stesso estrusore E3D da quasi quattro anni… E stampa ancora benissimo.

Atlas Delta 4030 3DBNZL

La nuova ATLAS 4030 adotta il meglio della componentistica Open Source mondiale, per una macchina che può vincere qualsiasi sfida.
Patryk ha iniziato il suo progetto 3DBNZ da quasi un anno, e già da diversi mesi si è alleato con ITALYmaker per i test di prodotto e per eliminare qualsiasi difetto prima di passare all’effettiva produzione della prima serie. Dopo lunghi e approfonditi test, ATLAS ha ora raggiunto la sua forma ufficiale: monta sempre i fantastici Jhead di E3D, sia in versione mono (V6) che doppia, permettendo alla Delta di gestire due materiali contemporaneamente.

Kentstrapper GALILEO SmartL

La GALILEO SMART come la VOLTA sono macchine belle, dallo stile unico, ben costruite con passione artigianale ad un prezzo assolutamente imbattibile!
In particolare la GALILEO SMART è la migliore macchina sul mercato italiano per rapporto qualità/prezzo: la si acquista con 874 euro + IVA già dotata del display LCD e lettore SD.
Va segnalato che monta il migliore estrusore Open Source del mondo: il V6 all metal della azienda inglese E3D http://e3d-online.com/ nella versione originale, e non nella copia cinese.
Un estrusore che viene montato su macchine di ben altro costo.

Gimax MatiL

La piccola di casa GIMAX ci è piaciuta esteticamente subito, per la pulizia e la forza che trasmette (e ci credo, pesa parecchio!), ma è solo dopo molto tempo che abbiamo potuto verificare la validità delle scelte tecniche di Massimo e Gianni.

Ora la MATY sarà commercializzata anche da noi: prezzo al pubblico ufficiale di 2100 euro IVA compresa, per una TBOT solida ed affidabile, che dispone di un gruppo integrato spingicavo/estrusore di ottima fattura, con ugelli intercambiabili.
Questo tipo di configurazione permette di gestire anche materiali molto difficili, flessibili o estremamente rigidi.

ITALYmaker