ITSide

Il patrimonio di ITside si basa sulla competenza maturata dai suoi professionisti in oltre 10 anni di esperienza intorno alle tematiche di firma elettronica, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, documentale e processi documentali paperless. completi di delivery multicanale (email, sms, fax, posta).
ITside ha all’attivo partnership consolidate su queste tematiche con gruppi multinazionali. ITside vanta soluzioni che attribuiscono pieno valore legale ai documenti informatici di aziende che operano in differenti country dell’Unione Europea.
Nell’area della telefonia, oltre alle soluzioni di firma elettronica via mobile phone, ITside ha sviluppato soluzioni per il controllo delle tariffazioni e fatturazioni effettuate dagli operatori di telefonia, per Clienti con un numero significativo di sim aziendali.

Sede:

Via Simone da Corbetta 29/A – 20011 – Corbetta (MI)

Cosa Facciamo

HardwareL

device di firma digitale: hsm, token usb, smart card

SoftwareL

EuroText, MassiveSign, SignOnSAP, AssetPro

ServiziL

Firma digitale, Formazione del documento informatico e conservazione sostitutiva, Competenza legale, Sicurezza informatica,

I nostri prodotti

EuroTextL

Euro Text, come soluzione al problema della localizzazione, si basa su una nuovissima piattaforma costruita sul LEA di OpenText e SAP.

EuroText integra EDI e firma elettronica, in accordo con la disciplina di diversi Paesi.
La soluzione è proposta in modalità “in house” o “in outsourcing”.
Eurotext rappresenta una piattaforma integrata che copre i requisiti normativi di più country, capace, inoltre, di risolvere il problema di differenti subsidiary di uno stesso gruppo industriale.

MassiveSignL

MassiveSign è un layer installabile su uno o più server
MassiveSign è integrato con gli unici HSM sul mercato rispondenti ai requirement normativi.

MassiveSign mette a disposizione di ogni utente la sua personale partizione di HSM per la firma server side, attraverso l’utilizzo di un canale sicuro o cellulare.
MassiveSign consente ad ogni utente di attivare o disattivare la propria firma server side.

Con MassiveSign:

• ogni utente ha il controllo delle proprie firme, apposte lato server
• l’utente non installa alcuna componente sul client
• non si verificano sovraccarichi sulla rete aziendale in upload/download, come invece avverrebbe in caso di firma su client.

SignOnSAPL

SignOnSAP è un layer che consente di integrare i processi di firma a norma all’interno delle interfacce SAP e dei suoi eventuali workflow

E’ possibile configurare SignOnSAP sul singolo documento in modalità interattiva o in modalità massiva. Da SAP vengono recuperate le informazioni sui documenti senza utilizzo di aree condivise o temporanee, ma in maniera nativa. SignOnSAP centralizza su HSM lato server la funzionalità di firma, attivabile da più utenti contemporaneamente. E’ in modalità in house o in outsourcing.

ITSide