Lextel

Lextel propone soluzioni telematiche dedicate ai professionisti e alla Pubblica Amministrazione. Attraverso il portale www.accessogiustizia.it, che integra i servizi del Punto di Accesso e di Quadra Soluzione Processo Telematico, l’azienda consente ai professionisti di operare nell’ambito del processo telematico. Lextel ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 nell’aprile del 2007 e, nel novembre dello stesso anno, la certificazione come Punto di Accesso per il Processo Civile Telematico; inoltre è Punto di Accesso per l’Avvocatura dello Stato e per il Ministero degli Affari Esteri (MAE).

Sede:

Via Giacomo Peroni, 400 – 00131 – Roma

Cosa Facciamo

HardwareL

Device firma digitale: smart card, business key,

ServiziL

Gestione database e portali web, servizi digitali, servizi telematici per l'avvocatura

I nostri prodotti

QUADRAL

QUADRA è la soluzione gestionale completa, che consente il collegamento con gli Uffici Giudiziari Italiani (Polisweb), il deposito telematico degli atti, la gestione della propria casella PEC e offre al professionista tutti gli strumenti per operare nell’ambito del Processo Telematico. È un’applicazione interamente fruibile via internet senza nessuna installazione sul proprio PC.

Lextel KeyL

La Lextel Key è un dispositivo di firma di facile utilizzo perché contiene al suo interno i software necessari per apporre la firma digitale sui tuoi documenti, l’accesso sicuro ai siti web e la gestione dello stesso.
È portatile e non necessita di particolari installazioni o configurazioni. Ti consente di accedere facilmente al Polisweb, alla Corte di Cassazione e tutti i siti internet che richiedono una autenticazione sicura.
È dotata inoltre di memoria interna sul quale è possibile salvare i propri documenti o file.

Lextel