NeoData Group S.r.l

NeoData è un’agenzia di comunicazione digitale. NeoData nasce dalla convinzione che il futuro dell’online publishing sia la capacità di creare una relazione di valore con gli utenti, che si esprime anche attraverso la scelta dei contenuti editoriali e pubblicitari da servire.

Sede:

Viale Vittorio Veneto 42 – 95127 – Catania

Cosa Facciamo

SoftwareL

BIG DATA – exaudi Data Management Platform; BIG DATA – Cosa è una DMP ? BIG DATA – Audience Analysis; BIG DATA – Paywall Simulator; PROFILING – XY Factor; ANALYTICS Newscurve; ADVERTISING – ad.agio Ad Server; ADVERTISING – ad.agio Video Ad Server; CONTENT – VideoMax; CONTENT – Content Recommendation.

I nostri prodotti

Audience AnalysisL

Con Audience Analysis puoi:
Sapere come gli utenti interagiscono coi tuoi siti e cosa piace di più
Sapere se il tuo pubblico è affezionato e quanto
Identificare gli influencers
Creare gruppi campione per ricerche di mercato interne o esterne
Sapere come gli utenti usano le tue app mobile
Completare i profili dei tuoi utenti con informazioni su interessi e lifestyle raccolte anche su siti terzi
Verificare che le campagne a target nelle quali investi budget raggiungano esattamente il target che ti sei prefissato

XY FactorL

Il genere (maschi-femmine) è un criterio di segmentazione di primaria importanza nella pianificazione di campagne di marketing e advertising. Lo sono anche l’età, il reddito o la posizione geografica.
XY Factor è un’applicazione facile da installare e da usare che inferisce il genere, l’età, il reddito e altre caratteristiche dei tuoi visitatori unici in base al comportamento osservato negli utenti registrati:

– usando come riferimento una percentuale di utenti registrati inferiore all’1% classifichiamo più del 50% dei visitatori unici e il 90% del tuo traffico
– ad ogni visitatore unico è assegnato un intervallo di confidenza individuale per ognuna delle caratteristiche inferite
– ad ogni visita ripetuta raffiniamo il profilo dei visitatori e miglioriamo l’intervallo di confidenza assegnato all’individuo.

exaudiL

exaudi raccoglie ed elabora dati di prime e terze parti, online e off-line, provenienti da qualunque dispositivo.
Puoi raccogliere dati da siti, email, mobile apps e decoder TV, sistemi di CRM, terze parti: exaudi raccoglie, normalizza ed elabora qualunque dato riconducibile al singolo utente.
Per questo motivo la configurazione della piattaforma e del modello di ingestion dei dati è una cosa seria per noi: ci preoccupiamo di capire come meglio raccogliere e organizzare i dati che riceviamo e di farteli visualizzare nel modo più utile e chiaro. Abbiamo costruito exaudi ispirati dal pensiero che dovesse calzare a pennello al tuo business, come un abito fatto su misura. In fin dei conti è un prodotto 100% made in IItaly, la differenza c’è e si deve vedere.

NeoData Group S.r.l