Newtech

Newtech Security distribuisce soluzioni legate alla sicurezza che vanno dalla protezione del software alla sicurezza in Internet atte a proteggere ogni forma di dato digitale. In questi anni si è imposta come VAD nel mercato italiano grazie alla qualità ed alla innovazione dei prodotti commercializzati, ma anche e soprattutto all’elevato livello qualitativo dei servizi offerti.
Vanta una lunga esperienza nello scouting internazionale di tecnologie innovative: oggi migliaia di utenti stanno già utilizzando servizi e soluzioni portate in Italia da Newtech Security per il lavoro e il tempo libero. Inoltre, negli oltre 25 anni di esperienza, l’azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito della Virtualizzazione e del Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.

I punti di forza dell’azienda, oltre alla distribuzione di soluzioni focalizzate all’ambito della sicurezza logica, sono la capacità di consulenza e progettazione dedicata ai Partner ed il servizio di assistenza post-vendita. Attraverso la propria rete di S.I. e Rivenditori, Newtech Security offre tali soluzioni ad aziende private, strutture sanitarie, scuole e pubbliche amministrazioni di qualsiasi dimensione.

Sede:

Via Carlo Sigonio 50/a – 41124 – Modena

Cosa Facciamo

ServiziL

Sistemi di Sicurezza IT
Eventi
Corsi
Scuola 4.0
Industria 4.0

I nostri prodotti

LegalEYEL

La raccolta delle prove sul Web è una procedura delicata e prona ad errori invalidanti.
Fino ad ora veniva eseguita manualmente, risultando onerosa sia in termini di tempo che di costo.
Da oggi LegalEYE™ consente di registrare, documentare e certificare contenuti digitali acquisiti durante la navigazione in Internet. LegalEYE™ è uno strumento online innovativo che consente l’acquisizione di prove digitali dal Web in modalità sicura, semplice ed efficace.
L’utente può effettuare un’acquisizione di prove, semplicemente navigando in Internet nell’ambiente virtuale protetto messo a disposizione dalla infrastruttura LegalEYE™.
L’accesso alla infrastruttura avviene tramite un qualunque browser utente senza necessità di installare alcun software sulla propria macchina.

Libra ESVAL

Libra ESVA Security Email Gateway è disponibile come virtual appliance on-premise o servizio cloud.
Libra ESVA Security Email Gateway permette di gestire le policy che definiscono quali email sono consentite e blocca attacchi malware zero-day grazie agli innovativi moduli sandbox.
Versioni Libra ESVA:
– ON-PREMISE
Virtual Appliance pronta per VMware, Hyper-V, Xen Server!
Ideale per l’infrastruttura IT di aziende di tipo SMB ed Enterprise.
– Private Cloud
Soluzione aziendale anti-spam basata su Cloud!
Tutti i vantaggi della soluzione Cloud senza usare risorse interne!
La scelta ideale per rivenditori MSP e aziende.
– Cluster Soluzione High Availability e Load Balancing!
Il sistema perfetto per esigenze aziendali “mission critical”!
– ESVA per Office 365
Sicurezza email senza compromessi

Kaspersky Total SecurityL

La vita digitale tua e della tua famiglia vanno protette sia su PC che su qualsiasi altro dispositivo si colleghi ad Internet. Le minacce sono molteplici e gli hacker sempre in agguato.
Il software aiuta a proteggere tutta la famiglia, su tutti i dispositivi, in modo che possa fare shopping, navigare, usare i social network e lo streaming, in più sicurezza.
– Difende privacy, password, file e foto
– Ottimizza la sicurezza durante gli acquisiti e le operazioni bancarie online
– Aiuta a proteggere i bambini, online e oltre
Alcune funzioni non sono disponibili per alcuni tipi di dispositivo.

HDS - High Risk Data SecurityL

I dati a rischio elevato sono la linfa vitale dell’impresa, si tratta di ciò che fa muovere il business, qualsiasi altra cosa esista in azienda c’è per supportarli. I dati sono parte del nostro quotidiano.
– Vi si accede dall’esterno o da diversi segmenti, attendibili e non, della rete, (terze parti, partner ed impiegati) in locale ed in remoto.
– Arrivano in azienda attraverso email, trasferiti da impiegati, partner e terze parti, caricati sul portale web da clienti, scaricati dal cloud, trasferiti da applicazioni e via dicendo.
– Escono dall’azienda attraverso email (inviate da dipendenti ma anche da applicazioni in automatico), trasferite a partner terze parti, caricati sul portale web da clienti, scaricati dal cloud, trasferiti da applicazioni ecc.
Comunque sia, accertarsi dell’attendibilità di tutte le risorse che accedono ai dati, che li trasferiscono, dei destinatari che le ricevono è difficile, lento e complicato: spesso che taluni servizi finiscono per essere trascurati in termini di sicurezza.
Sono proprio questi servizi trascurati e scambi di flussi di dati che gli hacker utilizzano per violare la vostra organizzazione. Immaginiamo, per esempio, un’applicazione finanziaria che riceve fatture dai nostri partner, anche se i nostri partner sono attendibili come possiamo essere certi che ciò che ci inviano non sia infetto?
Safe-T è un’azienda che si occupa di sicurezza informatica che si dedica a prevenire accessi non autorizzati e l’utilizzo di servizi e dati ad alto rischio dentro e fuori il perimetro aziendale. Le aziende e le imprese nel mondo si fidano delle soluzioni di High Data Security di Safe-T® per mettere in sicurezza i propri dati, le applicazioni e le reti dalle minacce interne ed esterne.
High Risk Data Security è realizzato sulla piattaforma unica di Safe-T di Data Security Integrata

Vantaggi:
– Assicura che i dati, vostri o dei vostri clienti non siano compromessi
– Consolida tutte le soluzioni di security ed autenticazione all’interno del perimetro
– Riduce l’infrastruttura di rete ed i costi delle soluzioni di accesso e scambio dei dati
– Previene attacchi DDoS ai servizi dell’azienda
– Controlla il flusso di dati all’interno ed esterno dell’organizzazione
– Semplifica le attività relative ai dati all’utente

Acronis Backup 12.5L

Acronis Backup 12.5 è la soluzione di backup più semplice e veloce al mondo per tutti i dati, ovunque si trovino: in locale, su sistemi remoti, in cloud pubblici e privati o su dispositivi mobili.
Grazie alle funzioni avanzate di convalida e di autenticazione basata su blockchain dei backup di Acronis Notary, Acronis Backup 12.5 è anche il prodotto di backup più affidabile oggi disponibile sul mercato.

Caratteristiche:
– Protezione aziendale completa.
Protegge l’intera infrastruttura cloud ibrida, inclusi i sistemi fisici, gli hypervisor virtuali e le VM, le applicazioni cloud, i desktop e laptop utente e i dispositivi mobile
– Il ripristino più veloce al mondo
Obiettivi RTO di pochi secondi con Acronis Instant Restore, che esegue qualsiasi backup fisico e/o virtuale Windows o Linux come VM VMware o Hyper-V, senza richiedere spostamento di dati o hardware di riserva
– Opzioni di storage flessibili
Incrementa la resilienza aziendale archiviando i backup su un massimo di cinque posizioni, inclusi dischi locali, NAS, SAN, nastri e il sicuro e collaudato Acronis Cloud Storage
– Gestione scalabile e intuitiva
Riduce il carico di lavoro dei reparti IT con una console touch intuitiva che permette di gestire il backup e il ripristino di tutti i carichi di lavoro e dei relativi dati
– Protezione dei dati all’avanguardia
Proteggi i tuoi sistemi dagli attacchi ransomware con Acronis Active Protection, l’unica tecnologia di backup che intercetta e difende file e backup dalla crittografia

Newtech