QueueHop

QueueHop è una soluzione mobile self-checkout: il prodotto ha un tag antifurto abilitato che si sblocca dopo aver effettuato un pagamento tramite un’app. QueueHop consente ai clienti di eseguire autonomamente i propri acquisti in tempo reale sul piano vendite, anziché effettuare il check-out con i cassieri tradizionali. Come parte di un’applicazione con etichetta bianca (o app QueueHop), la tecnologia riduce le file alla cassa, invia raccomandazioni personalizzate ai clienti e fornisce ai rivenditori importanti analisi dei dati sui modelli di acquisto offline. Il nostro obiettivo è rivoluzionare il modo in cui le persone acquistano nella vendita al dettaglio fisico!

Sede:

24 Stuart Drive Syosset – 11791 – NY

Cosa Facciamo

SoftwareL

App Mobile

I nostri prodotti

App QueueHopL

Monitora l’inventario di un magazzino e rileva eventuali furti. Ogni prodotto di un negozio ha un codice (QR Code o smart tag) che si elimina in automatico appena è avvenuto il pagamento.
Questo processo permette di offrire funzionalità di self-service d’acquisto e aiuta i commercianti nella gestione dell’inventario in real-time. Non esisteranno più file, gli acquisti saranno più veloci e il servizio clienti sarà più efficiente proprio perché c’è un maggiore controllo.

QueueHop