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Supporto per il cliente della PMI interamente integrato
Pardot è un prodotto del team di Salesforce, è un sistema semplice e ben integrato con gli altri programmi dell’azienda. Questo software misura e traccia la performance delle campagne di marketing, permette di allineare le vendite al campo del marketing e genera high-quality lead grazie alla customizzazione e targetizzazione delle mail.
La loro soluzione CRM (Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con i clienti) offre ai team aziendali di vendita la possibilità di chiudere le trattative in maniera completamente nuova, con strumenti basati sul cloud che migliorano la produttività, mantengono la pipeline piena di lead e consentono di concludere un numero maggiore di vendite.
Salesforce CRM (Customer relationship management) consente alle aziende di connettersi con i propri clienti in un modo completamente nuovo, sfruttando le potenzialità delle tecnologie cloud, social, mobile, del data science e dell’IoT. Con la sua innovativa Customer Success Platform, Salesforce stabilisce lo standard di qualità della gestione delle relazioni con i clienti, del coinvolgimento e della raccolta delle informazioni integrando le vendite, il servizio di assistenza clienti, il marketing, la community, i dati analitici, l’IoT e lo sviluppo delle applicazioni in un cloud sicuro per le aziende di ogni dimensione e settorealisi.