Strateghia

La mission di Strateghia è quella di offrire alle aziende, enti pubblici e privati, istituzioni, le migliori soluzioni per la gestione e l’analisi delle informazioni a disposizione, gli strumenti per lo sviluppo del business e per la promozione efficace del territorio e le linee guida per la migliore definizione delle strategie di sviluppo dell’offerta.

Lo sviluppo del business
Sviluppare e promuovere un business vuol dire intraprendere un approccio che consiste nel principio di adattabilità delle azioni di costruzione di un business plan. Per questo è necessario avviare una serie di attività volte a studiare i clienti, il prodotto, i concorrenti ed individuare le linee guida di sviluppo, per intraprendere efficaci azioni di promozione. Tutto ciò è possibile attraverso un processo sistemico di analisi, promozione, informazione e comunicazione dell’offerta personalizzata che sia in grado di sviluppare un percorso sostenibile e di soddisfazione per gli stakeholder.

Sede:

Largo Antonelli 14 – 00145 – Roma

Cosa Facciamo

ServiziL

Osservatori turistici
Comunicazione multicanale
Content Managenent

I nostri prodotti

Content ManagementL

Gestione redazionale di iniziative di comunicazione internet based (siti, newsletter, community, contest partecipativi) attraverso lo sviluppo del contenuto, la pianificazione editoriale, il progetto grafico e l’aggiornamento

Comunicazione multicanaleL

Progettazione e realizzazione di sistemi web evoluti, punti informativi outdoor, call e contact center per la comunicazione innovativa ed evoluta del territorio, volti ad un rapporto dinamico con il turista e basati sulle più innovative tecniche di fruizione e su sistemi user friendly di content management.

Osservatori TuristiciL

Progettazione e realizzazione di innovativi sistemi di analisi dei flussi turistici del territorio attraverso lo studio della domanda e dell’offerta turistica, con l’obiettivo di fornire al cliente gli strumenti di supporto alle decisioni, facendo leva su punti di forza e di debolezza della propria offerta e adattando al meglio le strategie sul prodotto (eventi, comunicazione, relazione con i clienti)

Strateghia