Supermicro

Supermicro è specializzata nella tecnologia e nell’innovazione dei server ad alta prestazioni ed efficienza. Sviluppa e fornisce soluzioni di elaborazione ecologica end-to-end per data center, cloud computing, IT aziendale, big data, elaborazione ad alte prestazioni o HPC e mercati integrati.
Le soluzioni spaziano da server completi, storage, blade e workstation a rack completi, dispositivi di rete, software di gestione server e supporto e servizi tecnologici. L’azienda offre ai suoi clienti un alto grado di flessibilità e personalizzazione fornendo ciò che è la più ampia gamma di configurazioni server del settore, dalla quale possono scegliere la soluzione ottimale che si adatta alle loro esigenze di elaborazione.

Sede:

980 Rock Ave, San Jose – CA 95131 – San Jose

Cosa Facciamo

SoftwareL

SAP solutions
OpenStack Cloud
Software Defined Storage

ServiziL

Data management

I nostri prodotti

WIO SuperServersL

Gli utenti possono ottimizzare le alternative di storage e networking per accelerare le prestazioni, aumentare l’efficienza e trovare la soluzione perfetta per le loro applicazioni. Oltre a consentire configurazioni personalizzabili e l’ottimizzazione per i requisiti di più applicazioni, Supermicro WIO SuperServer offre anche interessanti vantaggi in termini di costi e protezione dell’investimento.

MotherboardsL

Schede madri all’avanguardia per un’ampia gamma di applicazioni.

GamingL

sistemi che offrono ai clienti qualità di livello server, con particolare attenzione ai desktop di fascia alta e agli spazi di gioco. Dai principianti ai professionisti, sia i giocatori che gli sviluppatori di giochi godranno dello stesso livello di prestazioni, affidabilità, stabilità e qualità.

SuperStorageL

I sistemi X11 Supermicro SuperStorage di nuova generazione supportano strategie di distribuzione basate su nodi in cui la capacità della CPU e dell’HDD si scalano insieme o le implementazioni possono essere espanse utilizzando JBOD per una migliore economia. Applicazioni SSD a bassa latenza, file multimediali di grandi dimensioni che richiedono massicce capacità e carichi di lavoro aziendali che cercano le massime prestazioni beneficeranno del supporto SAS 3.0 (12 Gbps) di Supermicro che offre bassa larghezza di banda e massima larghezza di dati

Supermicro