Synology

Fondata nel 2000, Synology crea soluzioni NAS (Network-Attached Storage), sistemi di sorveglianza IP e apparecchiature di rete che puntano a portare nell’era del cloud i sistemi di gestione dei dati, i sistemi di sorveglianza e la gestione delle reti. Sfruttando il meglio delle più recenti tecnologie, Synology si propone di offrire ai suoi clienti prodotti con funzionalità all’avanguardia e un servizio di assistenza eccellente.

Sede:

Grafenberger Allee 125 – 40237 – Düsseldorf

Cosa Facciamo

ServiziL

Servizi per la casa
Servizi per l'impresa
Servizi per la sorveglianza
Sicurezza

I nostri prodotti

MailPlusL

La suite MailPlus consente alle aziende di creare un server e-mail sicuro, affidabile e privato, offrendo allo stesso tempo ai dipendenti la possibilità usufruire di un client web per la gestione delle e-mail e per potenziare la produttività.
MailPlus è integrato in modo trasparente con Synology Chat e Synology Calendar, ed è un vero e proprio crocevia di comunicazioni e pianificazioni. Con i plugin Chat e Calendar, si possono avviare discussioni sui progetti e aggiungere le e-mail al proprio elenco di attività direttamente da MailPlus.

Cloud Station BackupL

Con la tecnologia di backup incrementale in tempo reale, i dati memorizzati sul PC possono essere inseriti immediatamente nel backup su Synology NAS, utilizzando le ultime risorse di sistema, per offrire un’esperienza in cloud privato protetta e completa.

Backup incrementale: veloce e poco influente sulle prestazioni.
Ottimizzando il backup dei PC con il backup incrementale – che esegue la copia di riserva soltanto dei file modificati – Cloud Station Backup divide le parti appena modificate in segmenti più piccoli, riducendo così sensibilmente la quantità di risorse necessarie per il backup dei dati rispetto alle pratiche di backup comuni.

Il backup in tempo reale protegge dalla perdita massiccia di dati
Cloud Station Backup esegue un backup completo in tempo reale. Quando i dati sono voluminosi, il backup in tempo reale riduce la minimo i rischi di perdita dei dati in caso di problemi imprevisti che si verificano mentre è in corso il ciclo di backup.

Synology CloudL

Synology protegge i dati, ovunque
Synology C2 è stato studiato per offrire la soluzione di backup in cloud più integrata e conveniente per il proprio Synology NAS. Il suo data center si trova a Francoforte e soddisfa i più rigidi standard di sicurezza previsti dalle normative UE. La sicurezza dei dati trasmessi e archiviati su C2 è garantita anche dalle nostre eccellenti tecnologie di crittografia.
Vantaggi:
-l’investimento in un NAS come server file per proteggere i dati non copre completamente dal rischio di perdere i dati, in caso di errore umano o di altri disastri. Synology C2 offre agli utenti NAS un piano per la disponibilità dei dati nel cloud, massimizzando così la continuità operativa.
– Synology C2 fornisce un’interfaccia uniformata e un’esperienza utente simile a quella di DSM, con il minimo apprendimento possibile. L’intuitivo design e la presentazione grafica dei dati creano un’interazione uniforme, semplificando il tracciamento di tutte le informazioni.
– Synology è esperto nella protezione di dati e servizi. A partire dai servizi in cloud privato, Synology è caratterizzato da un’ampia esperienza nella fornitura di soluzioni IT affidabili per i clienti. Oggi siamo pronti per entrare nel settore del cloud pubblico e promuovere la protezione dei dati a un nuovo livello.

Synology Network Video Recorder NVR1218L

Il Synology Network Video Recorder NVR1218 è una soluzione di sorveglianza privata e a basso consumo. La sua uscita HDMI consente il monitoraggio live e la gestione senza PC.
L’NVR1218 può essere installato e implementato in sedi remote o sicure, senza bisogno di alcun accesso in rete2. Il supporto per i sistemi Point of Sales (POS) consente di integrare l’NVR1218 con i sistemi delle transazioni per abilitare le capacità di indicizzare i video in base ai record delle transazioni.

Synology Router Manager (SRM)L

Synology Router Manager (SRM) è un sistema operativo potente studiato per i prodotti di rete Synology. L’interfaccia intuitiva facilita la gestione della rete per utenti esperti e professionisti IT.
SRM si evolve continuamente per offrire sempre nuove funzionalità e difenderti dalle minacce emergenti, senza compromettere la stabilità. Questo aggiornamento introduce WDS (solo RT2600ac) per collegare in modalità wireless diversi router e assicurare una connettività di rete eccellente con le funzioni Smart Connect e Smart WAN. Ulteriori aggiornamenti di sicurezza, il sistema di report sull’utilizzo del traffico e i controlli genitori garantiscono una rete più trasparente e affidabile.

Synology