Mostra Filtri

Peoplelink

Mobilità e cambiamento continuo richiedono sistemi che offrano flessibilità alle aziende ed un’ampia scelta di strumenti con cui interagire (tablet, smartphone, PC, smartwatch, IoT). La piattaforma deve essere veloce, scalabile e accessibile H24 da qualunque parte del mondo, il software oltre ad essere intuitivo e moderno deve garantire affidabilità, certezza del dato e sicurezza. Le metodologie di acquisizione delle timbrature, e dei dati in generale, devono sempre assicurare il rispetto della privacy. Le soluzioni che Peoplelink mette a disposizione racchiudono tutto il necessario per integrare le attività azienda-dipendente-collaboratore in un unico ambiente cloud e multi-piattaforma, dalla rilevazione delle presenze alla gestione delle risorse umane, dalla gestione delle attività, delle commesse e del timesheet all’archiviazione documentale fino ad arrivare alla gestione del tempo libero. Il tutto a favore di aziende, dipendenti e mercato.

Exekon

Exekon nasce nel 1991 da numerose esperienze nella gestione di fabbrica maturate nel corso degli anni. L’azienda si occupa di sviluppare specifici sistemi gestionali per la pianificazione delle risorse d’impresa (ERP) per aziende del settore tessile e del mondo della moda. L’obiettivo principale di Exekon è quello di accrescere la produttività e l’efficienza aziendale grazie ai sistemi gestionali cuciti su misura per il cliente, finalizzati ad ottimizzare le aree operative coinvolte nello studio e nella realizzazione del prodotto. I continui investimenti per migliorare le soluzioni di Exekon, le hanno portate ad evolversi fino a diventare strumenti estremamente affidabili e all’avanguardia, indispensabili nella gestione della filiera produttiva industriale al fine di raggiungere la massima efficienza. Ci sono numeri che esprimono da soli la qualità di un prodotto e assicurano l’affidabilità di un’azienda:
  • Dal 1991 Exekon si occupa costantemente dello sviluppo di soluzioni di governance per l’intera azienda tessile
  • 60.000.000 transazioni eseguite giornalmente grazie ai moduli Exekon
  • 5.000 client di produzione installati in tutto il mondo.
  • 1.000 postazioni Real Time: l’impianto più importante a Mantova (MN).
Exekon è un’azienda in costante crescita con clienti sparsi in tutto il mondo. Visita il nostro sito per informazioni su prodotti e servizi, possibilità di carriera, esperienze e tanto altro ancora. Vieni a scoprire come Exekon può diventare la scelta vincente per te.

impresoft

impresoft è un’azienda innovativa nata nel 2018 che ha come obiettivo quello di diventare il partner per la crescita digitale di ogni impresa con cui entra in contatto, fornendo una molteplicità di soluzioni che spaziano dai software gestionali al CRM, integrando all’interno della propria offerta di prodotti anche soluzioni legate a Business Intelligence, GDPR e Impresa 4.0. L’azienda nasce da una aggregazione di eccellenze fortemente voluta in primis da Antonello Morina, lo storico fondatore di ESA Software e oggi presidente e amministratore delegato di impresoft. Dalle basi gettate dalle 5 grandi aziende del passato, nello specifico Harvard Group, Harvard Service, Mayking, Siseco e Business Brain, si è concretizzato il progetto impresoft, che ha riunito sotto un’unica insegna professionalità, esperienza e un set di soluzioni che al momento sono la prima scelta di oltre 1300 clienti. 

ERP Logic Italia

ERP Logic è un’azienda globale che offre servizi di consulenza, implementazione e vendita di gestionali ERP in Cloud. In qualità di SAP® Business ByDesign™ Solution Partner, ci impegniamo a supportare le PMI offrendo soluzioni ERP efficaci, rapide ed accessibili per l’ottimizzazione della gestione e il coordinamento di tutte le funzioni aziendali. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di semplificare e rendere più efficienti i processi di business, in modo tale da sfruttare il potenziale di crescita di ogni azienda. Le nostre soluzioni Cloud sono completamente integrate e offrono un controllo completo su tutte le attività finanziarie ed operative per favorire un processo decisionale proattivo ed estremamente accurato. Il nostro successo è confermato dai clienti che ci hanno scelto, molti dei quali sono annoverati nella lista Fortune 500. La nostra mission è quella di facilitare il percorso delle aziende all’interno del mondo dell’ERP.

Evolve Srl

Vogliamo liberare le scrivanie dalla carta e accompagnare le aziende all’utilizzo di documenti nativi digitali, garantendo una più facile fruibilità dei documenti e elaborazione dei dati. Ci impegniamo per una migliore gestione degli spazi, per l’efficienza nell’organizzazione e per l’abbattimento degli sprechi e dei costi. Offriamo un supporto completo ai nostri clienti partendo dall’ indicizzazione sia dei documenti digitalizzati che nativi digitali, fino al processo di conservazione digitale a norma garantendo l’integrità e la disponibilità al cliente della documentazione a lungo termine. Il nostro team ha una pluriennale esperienza nella gestione documentale e nella conservazione digitale a norma. La flessibilità nell’approccio e nel sapere implementare una soluzione customizzata che rispecchia le effettive esigenze, lo sviluppo interno degli applicativi software, la capacità di proporre diversi modelli operativi – tra cui anche la creazione di isole di lavoro all’ interno dell’organizzazione del Cliente – nonché le professionalità presenti all’interno di Evolve Srl sono alcuni degli elementi che ci distinguono dalla concorrenza. Politica ed obiettivi Il CDA ha definito la Politica del sistema di gestione integrato considerando:
  • i rischi e le opportunità derivanti dall’analisi del contesto esterno ed interno;
  • il riferimento agli obiettivi strategici e operativi della società;
  • l’impegno del CDA a fornire adeguate risorse per il conseguimento degli obiettivi;
  • l’impegno della Direzione a riesaminare i risultati del Sistema di gestione integrato;
  • l’individuazione di azioni di miglioramento continuo.

Green Vulcano

Il gruppo GreenVulcano Technologies è stato fondato nel 2001: i due fondatori, Ciro Romano e Gianfranco Iannello , lavoravano come tecnici esperti per diverse grandi aziende in Italia, come Telecom Italia, BLU, Q8. L’idea stessa del middleware è nata dalle complesse architetture Unix-C realizzate da Ciro e Gianfranco per integrare diversi sistemi ambientali. Il settore stava crescendo rapidamente e la loro esperienza divenne una risorsa ancora più preziosa; fondando E@I Software e iniziando a sfruttare questa risorsa, hanno potuto lavorare a fianco dei più importanti operatori del mercato IT italiano e internazionale. Con l’emergere di Service Oriented Architectures, che ha modificato efficacemente i modelli di integrazione delle applicazioni, Ciro e Gianfranco sono stati in grado di cogliere l’andamento del mercato. Alcune pietre miliari dell’innovazione tecnologica in Italia sono state realizzate anche grazie al loro contributo. Un brillante esempio è l’Enterprise Service Bus di Poste Italiane, una complessa componente di integrazione di tutti i loro diversi sistemi software. Durante questi anni Ciro e Gianfranco hanno coltivato il desiderio di dare alla luce il loro prodotto e le loro soluzioni. Nel 2010 hanno fondato GreenVulcano e infine ci sono riusciti : la società è ancora focalizzata sullo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative, come la IoT Middleware Platform, che consente l’integrazione tra gli oggetti di Internet of Things a livello aziendale e consumer. In questo momento GreenVulcano Group è un’azienda forte, che soddisfa clienti sia individuali che professionali , facendo ricerca e immaginando scenari di utilizzo (ad esempio in ambito Sanitario ed Efficienza Energetica), senza rinunciare alla competitività consentita da una struttura aziendale semplice.

Sidi S.p.a

Dal 1980 Sidi opera nel campo della consulenza informatica, al servizio dell’innovazione, dell’evoluzione e dell’internazionalizzazione dei nostri Clienti. Affiancare oggi le imprese significa proporre soluzioni tecnologiche atte al cambiamento verso: Industry 4.0, Digital Marketing e IOT, le nuove frontiere che rappresentano una concreta possibilità di innovazione e futuro per l’impresa. Durante il processo evolutivo di ogni azienda si presentano nuovi bisogni all’interno dell’intera struttura. Per questo Sidi si propone di analizzare il contesto, individuare le aree di intervento e proporre le soluzione tecnologiche più adatte per fare del bisogno di oggi, il successo di domani. SIDI cresce grazie al talento dei propri SAP consultant, i quali portano le più moderne SAP Solution nella media–grande impresa aiutandole ad opera in un mercato diversificato, che si appoggia sempre più a piattaforme di ultima generazione “on premise” e “Cloud on demand”.

New Team srl

New Team si occupa della progettazione e della realizzazione di software personalizzati per specifici settori e professionisti di: sanità pubblica e privata, settori legati alla fornitura assistenza tecnica, strutture e uffici per la gestione del personale e coordinatori squadre d’emergenza-soccorso; inoltre, New Team sviluppa software per tutte le aziende che desiderano ottimizzare e informatizzare con precisione ogni flusso di lavoro complesso. La caratteristica di NewTeam è la capacità di partire da un’esigenza, razionalizzarla ed arrivare alla giusta soluzione attraverso i più evoluti Sistemi informatici. Il software è la risposta tecnica ad un problema reale nella gestione del lavoro: uno strumento ed un supporto indispensabile per ottenere i risultati prefissati dalle aziende. Saper ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e tradurle in una soluzione tecnologica di realizzazione innovativa dei sistemi è ciò che fa la differenza in NewTeam, dalla fase di ideazione alla fase di assistenza ed in tutto il processo di continuo miglioramento.

Var-One srl

Var One è il principale Partner europeo SAP Business One ed è un’azienda Var Group, società controllata al 100% dal gruppo SeSa, oggi quotato in borsa. In quanto principale Centro di Competenza SAP Business One in Europa, Var One accompagna le imprese italiane ed internazionali nel percorso verso la Digital Transformation grazie ad una diffusa copertura territoriale (con 8 sedi dirette e oltre 40 partner certificati) ed a solide competenze focalizzate sull’offerta SAP Business One applicata a numerosi settori industriali. Prossimità, reattività e specializzazione caratterizzano il lavoro di un ecosistema strutturato; grazie alla storica partnership con SAP e all’appartenenza a Var Group, Var One è un partner tecnologico affidabile in cui le aziende possono trovare vicinanza e tempestività di intervento, una consulenza specializzata in numerosi ambiti industriali e l’eccellenza della piattaforma SAP Business One, l’ERP innovativo e intelligente scelto oggi da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo.

Twinergy

Horsa, tramite Twinergy, ha oltre 20 anni di esperienza sulle architetture e sulle soluzioni SAP e SAP Business Objects, centinaia di progetti di systemrevisione e miglioramento dei processi aziendali assicurano elevate competenze in ambito ERP, Business Intelligence, Performance Management e System Integration. Twinergy è uno dei poli di maggiore esperienza in Italia in ambito SAP.