New Team srl

New Team si occupa della progettazione e della realizzazione di software personalizzati per specifici settori e professionisti di: sanità pubblica e privata, settori legati alla fornitura assistenza tecnica, strutture e uffici per la gestione del personale e coordinatori squadre d’emergenza-soccorso; inoltre, New Team sviluppa software per tutte le aziende che desiderano ottimizzare e informatizzare con precisione ogni flusso di lavoro complesso.
La caratteristica di NewTeam è la capacità di partire da un’esigenza, razionalizzarla ed arrivare alla giusta soluzione attraverso i più evoluti Sistemi informatici. Il software è la risposta tecnica ad un problema reale nella gestione del lavoro: uno strumento ed un supporto indispensabile per ottenere i risultati prefissati dalle aziende. Saper ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e tradurle in una soluzione tecnologica di realizzazione innovativa dei sistemi è ciò che fa la differenza in NewTeam, dalla fase di ideazione alla fase di assistenza ed in tutto il processo di continuo miglioramento.

Sede:

Via Anna Kuliscioff, 224 – 47521 – Cesena

Cosa Facciamo

ServiziL

Settore sanitario
Emergenza e soccorso
Gestione fornitori e personale
Assistenza tecnica
Commercio

I nostri prodotti

TesisL

Attraverso le funzionalità disponibili in Tesis è possibile migliorare la capacità delle aziende di aiutare i loro clienti passando per un controllo incrociato delle richieste di assistenza con gli impegni presi e i vincoli contrattuali previsti. Dall’apertura della chiamata alla produzione dei dati di fatturazione, con Tesis è possibile coprire l’intero ciclo di vita delle richieste di assistenza e di supporto tecnico, individuando in tempo reale la tipologia di contratto ed il tipo di assistenza previsti.
Tesis è infatti un potente programma di gestione dei progetti, utile per sviluppare piani operativi, tenere traccia dei lavori da svolgere, identificare le responsabilità delle attività previste, prendere nota degli obiettivi raggiunti e fornire supporto al project manager per la gestione dell’avanzamento dei lavori.

EgeoL

È il sistema informativo per la gestione dei processi di valutazione e formazione del personale.

Egeo garantisce la raccolta strutturata dei dati relativi al personale, comprensivi della loro posizione, del loro inquadramento, dei volumi di attività sostenuti, degli obiettivi raggiunti e dei percorsi di miglioramento di cui sono partecipi.

Per ogni unità di struttura è possibile stabilire degli obiettivi chiari e numerici che, condivisi con il personale, offrono la prospettiva di un costante e comune traguardo. Egeo permette di comunicare gli obiettivi prefissati a tutta la struttura e di raccogliere i dati di andamento su basi temporali definibili, sia per attività di monitoraggio sia per progetti speciali mirati al miglioramento.

ArgosL

È il sistema informativo per la gestione delle squadre di soccorso e d’emergenza. Grazie ad Argos, la distribuzione capillare delle informazioni all’interno della struttura rende estremamente efficiente il processo di comunicazione fra gli addetti che compongono le squadre d’emergenza. Particolarmente adatto a strutture per il soccorso antincendio, il software presenta caratteristiche innovative e utili alla definizione delle squadre, all’individuazione dei ruoli e delle responsabilità, alla compilazione in linea dei questionari che raccolgono elementi oggetto di verifiche successive e, infine, alla tracciatura dei percorsi formativi atti a garantire le competenze professionali.
Generate da un attento progetto e successivamente aggiornate dopo una verifica sul campo, le caratteristiche di Argos lo rendono uno strumento indispensabile per l’operatività del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. La semplicità di utilizzo e la rapidità di inserimento dei dati permette un processo di avviamento rapido e condiviso da parte di tutto il personale operativo, garantendo anche la salvaguardia del patrimonio storico di informazioni già acquisite. La progettazione e le possibilità di personalizzazione consentono ad Argos di porsi come strumento estremamente adattabile alle necessità delle strutture più esigenti e, grazie alla sua semplicità, di diventare uno strumento rapido nell’apprendimento e nell’utilizzo.

EfesoL

È il sistema informativo per la gestione dei dipartimenti di salute mentale. Efeso garantisce un supporto informatico ideale attraverso l’inserimento e la condivisione delle informazioni fra tutti gli attori coinvolti nella salute del paziente. Efeso si integra perfettamente con gli strumenti della struttura sanitaria, grazie all’acquisizione e alla fornitura sia di informazioni cliniche che di informazioni operative, cioé relative ai volumi di attività e alle modalità di lavoro.
La capacità di condivisione dei dati di Efeso permette una capillare distribuzione delle informazioni sul territorio e raggiunge gli operatori là dove svolgono il loro lavoro.

La semplicità di utilizzo e la rapidità di inserimento dei dati permette un processo di avviamento rapido e condiviso da parte di tutto il personale operativo, che include la salvaguardia del patrimonio storico delle informazioni acquisite.

La progettazione, le opzioni di personalizzazione e la semplicità d’uso consentono a Efeso di porsi come strumento estremamente adattabile alle esigenze dell’operatore e di diventare uno strumento rapido per l’apprendimento e l’uso.

EleaL

È il sistema di gestione dei servizi di neuropsichiatria infantile.
Elea è un ottimo strumento di gestione che affianca i professionisti e consente di raccogliere un’elevata quantità di dati e di informazioni che, condivise tra i vari professionisti in complesse situazioni territoriali, diventano indispensabili per il rapporto con il bambino.
Grazie alla sua capacità di condivisione dei dati, Elea permette una capillare distribuzione nel territorio, raggiungendo gli operatori là dove svolgono il loro lavoro. La semplicità di utilizzo e la rapidità di inserimento dei dati consente un processo di avviamento rapido e condiviso da parte di tutto il personale operativo, garantendo la salvaguardia del patrimonio storico di informazioni già acquisite.

La progettazione e le possibilità di personalizzazione fanno di Elea uno strumento capace di adattarsi dinamicamente alle esigenze del cliente e, grazie alla sua grande semplicità, di diventare uno strumento rapido da apprendere e da utilizzare.

New Team srl