Mostra Filtri

WIIT Spa

Wiit Spa è un’azienda che si occupa di erogare servizi di Hosted Private and Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di Applicazioni Critiche e Business Continuity.
Il brand Wiit nasce nel 2001 quando Alessandro Cozzi fondatore e CEO dell’azienda decide di focalizzare la strategia della società sui servizi di IT-Outsourcing per la media e grande Azienda.
Da subito Wiit si differenzia per una forte specializzazione sull’Outsourcing delle applicazioni critiche.
Il desiderio di voler fornire ai propri clienti elevati standard di sicurezza e servizi ai massimi livelli del mercato ha spinto WIIT a fare impianti investimenti in infrastrutture di proprietà.

Wiit soddisfa le esigenze di trasformazione dei propri clienti fornendo soluzioni capaci per ottenere la sicurezza, le prestazioni e la flessibilità necessarie a restare realmente competitivi nell’era della digital trasformation.

La nostra espansione si basa su tre linee principali:
– Crescita organica basata sui servizi di Hosted Private ed Hybrid Cloud, Business Continuity e Big Data
– Aumento del market share tramite acquizioni per linee esterne
– Processo di Internazionalizzazione dell’Azienda

Noovle Srl

Il claim di Noovle, Change the Game, esprime chiaramente il nostro punto di vista. Crediamo che per cambiare le regole del gioco in un contesto competitivo estremamente complesso, sia necessario attivare un nuovo circolo virtuoso fra azienda e user. La convergenza delle forze digitali (Social, Mobile, Cloud, Big Data) verso l’utente trasporta imprese e organizzazioni in un innovativo orizzonte di Business. Noovle supporta i propri clienti in ogni fase del processo: dalla ricerca allo sviluppo di modelli di architettura IT, passando per il Change Management fino ad arrivare alla realizzazione di prodotti e soluzioni che consentono la migliore interpretazione delle diverse esigenze aziendali.

Exprivia SpA

Exprivia è una azienda internazionale specializzata nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology. Exprivia ha sviluppato un sistema di qualità conforme agli standard UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485, UNI CEI ISO/IEC 20000-1 e UNI CEI ISO/IEC 27001 che consente una gestione efficace dei processi aziendali, garantendo la massima trasparenza all’interno ed all’esterno della società.

Longwave Srl

Longwave Srl è una società di ingegneria specializzata nella consulenza e nei servizi gestiti di Information Technology con spiccate competenze nella comunicazione e collaborazione, nella security e nei servizi cloud per il settore enterprise e i service provider. Le piattaforme di networking e le soluzioni di comunicazione che Longwave sviluppa in collaborazione con le principali società tecnologiche e applicative e vengono pensate per sostenere i clienti nella valorizzazione del proprio core business con lo scopo di supportarli nei processi di integrazione e convergenza per creare valore anche come conseguenza di una migliore organizzazione informatica.

Fujitsu

Fujitsu è una società giapponese di ICT specializzata nella produzione di prodotti e soluzioni IT, dai personal computer, server e sistemi di storage, fino ai software ed alle soluzioni Cloud.

IBM

Da sempre la missione della IBM è sviluppare tecnologie informatiche avanzate e integrarle in soluzioni a sostegno dell’innovazione nelle imprese, nelle istituzioni e nella società.
IBM offre un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche e servizi di consulenza, un portfolio di middleware per la collaborazione, l’analisi predittiva, lo sviluppo software e la gestione dei sistemi, nonché i componenti più avanzati (server, memorie, supercomputer) per la costruzione delle infrastrutture digitali del futuro. Grazie all’esperienza che nasce dalle attività svolte nella consulenza, nella tecnologia e nella ricerca, IBM è in grado di accompagnare i clienti nel percorso di trasformazione indotto dalla crescente interconnessione digitale dell’economia e della società.

Kiratech

Kiratech è un System Integrator & Cloud che mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel mercato IT. Kiratech supporta le aziende nel loro percorso verso il Cloud attraverso l’uso di percorsi innovativi come Software Defined Data Center e Big Data Analytics. Kiratech opera nei seguenti settori: Big Data, Cloud e Infrastructure e Security.

Microsoft

Azienda leader del mercato internazionale IT nella vendita e sviluppo software. Fondata nel 1975, Microsoft mette a disposizione di consumatori e aziende in tutto il mondo dispositivi, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione , informazione e intrattenimento. Microsoft vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti stanno già utilizzando servizi e dispositivi sviluppati da Microsoft e dai suoi partner per il lavoro e il tempo libero. Inoltre, da oltre 15 anni, l’azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.

NPO Sistemi S.R.L.

NPO Sistemi offre consulenza e soluzioni tecnologiche per lo sviluppo del business aziendale. NPO Sistemi pone le esigenze del cilente al centro di ogni soluzione che prevede la costruzione di una infrastruttura ICT, in grado di rispettare gli obiettivi, le necessità e il budget di spesa. NPO opera in diversi settori: Business Intelligence e CPM, software solution, web application e collaboration, digital marketing.

Project Informatica srl

Project Informatica opera nel settore ICT come system integrator, ed è forte di una serie di acquisizioni e compartecipazioni che hanno dato vita al Gruppo Project. Il Gruppo Project è oggi costituito da Project Informatica (capogruppo), Ates Informatica, Imecon Engineering, Monclick, Personal Data, Project Adriatica, Toltech. Il Gruppo ha l’obiettivo di fornire il supporto consulenziale e la più elevata professionalità al servizio della soddisfazione dei clienti: grandi, medie e piccole aziende del tessuto economico italiano che hanno la necessità di utilizzare al meglio l’Information Technology come leva per la propria competitività.