Ecco la lista dei migliori fornitori di Sviluppo Web e Mobile, User Experience in Lombardia. Scegli dalla lista in basso il fornitore di Sviluppo Web e Mobile, User Experience in Lombardia.
Mostra Filtri

AZIENDA IN EVIDENZA

EffettoDomino

EffettoDomino nasce per rispondere all’evoluzione dei processi di acquisto: siamo un’agenzia di Inbound Marketing certificata Hubspot che sfrutta il web e i social per costruire strategie in grado di influenzare in maniera sistematica i comportamenti dei clienti.

AZIENDA IN EVIDENZA

AppQuality

Testiamo applicazioni mobile e Website facendo leva sulla potenza del Crowd: una community geograficamente distribuita e professionalmente gestita di Tester e utenti finali. Connessi dalla nostra piattaforma Cloud. Funzionalità, Usabilità, Performance: la nostra lista di servizi ti aiuteranno e ti affiancheranno durante la creazione del tuo prodotto digitale (App, sito web o altro), dalla fase di prototipazione fino al rilascio e la manutenzione

Assist Digital

Siamo un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Offriamo servizi end-to-end, combinando CRM e Marketing Automation, UX Research & Design, Soluzioni Digitali, Operations Multicanale e Intelligenza Artificiale. In Assist lavoriamo sull’intero processo di gestione della Customer Experience per trasformare ogni contatto in un risultato di business. Lavoriamo insieme ai nostri clienti per trasformare i tradizionali servizi al consumatore in una nuova piattaforma multicanale, sia dal punto di vista organizzativo che tecnologico, per creare valore in ogni singolo contatto.

Timeware S.r.l.

Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business. L’offerta di Timeware copre le seguenti aree:Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business. L’offerta di Timeware copre le seguenti aree: – Sviluppo portali web e applicazioni – Integrazione di Sistemi – Customer Engagement – Business Intelligence – Soluzioni per l’automatizzazione dei processi IT (ITSM, ITAM, EPM, Security, Access Identity) – Service desk multilingua

Google

La missione di Google è quella di organizzare le informazioni del mondo e renderlo universalmente accessibile e utile. Dalla nostra fondazione nel 1998, Google è cresciuta a passi da gigante. Dall’offerta di ricerca in una sola lingua ora offriamo decine di prodotti e servizi, tra cui varie forme di pubblicità e applicazioni web per tutti i tipi di attività, in decine di lingue. E partendo da due studenti di informatica in un dormitorio universitario, ora abbiamo migliaia di impiegati e uffici in tutto il mondo. Molto è cambiato da quando è apparso il primo motore di ricerca di Google. Ma alcune cose non sono cambiate: la nostra dedizione ai nostri utenti e la nostra fiducia nelle possibilità di Internet stessa.

Postecom

Postecom è la società “digitale” del Gruppo Poste Italiane specializzata nella progettazione, sviluppo, gestione e integrazione di servizi digitali, soluzioni e tecnologie multicanale. Nata nel 1999, oggi, con circa 300 dipendenti, ha la responsabilità di guidare l’evoluzione in tema di soluzioni e servizi digitali, posizionandosi come motore di innovazione. In particolare
  • Supporto al lancio di nuove linee di offerta per il Gruppo
  • Sviluppo e lancio di nuove App
  • Evoluzione, sviluppo e gestione del canale web del Gruppo

Mobile Lab Srl

La Mobile Lab Srl nasce dall’incombente necessità di sfruttare vantaggi ed opportunità dell’imminente crescita del mercato mobile e dell’internet of things. Siamo passati in breve tempo dall’abilitazione tecnologica dei nostri clienti alla digitalizzazione completa delle loro aziende. I nostri facility manager si occupano di accompagnare step-by- step tutti gli imprenditori che decidono oggi di sfruttare gli incentivi dell’industria 4.0, per far evolvere la propria organizzazione. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di sensori open source e possiamo realizzare hardware customizzati per qualunque esigenza. Oltre ai classici linguaggi come il C,C++,JS o PHP, programmiamo a 360° in ambienti come Unity3D, Pyton, NodeJS. Realizziamo gestionali in cloud, CRM ed applicazioni telefoniche che permettono alle organizzazioni di gestire la propria rete vendita in real time e che diventino assets strategici per la gestione operativa da remoto della propria azienda.

BroadVision

BroadVision è un fornitore globale di soluzioni di social business. L’azienda permette ai propri clienti di avere i giusti strumenti aziendali per sfruttare al massimo le proprie capacità e attingendo a talenti sconosciuti. Il risultato è un’organizzazione più agile, dinamica e produttiva con al centro una forza lavoro davvero collaborativa. Le aziende di tutto il mondo si affidano a BroadVision con le loro esigenze di comunicazione, collaborazione ed e-business dal 1993.

MobileIron

MobileIron si occupa di sicurezza online e gestione di app, documenti e dispositivi mobili: la sua mission di è quella di consentire alle organizzazioni di tutto il mondo di adottare la mobility come piattaforma IT principale al fine di trasformare le loro attività e aumentare la loro competitività. Più di 15.000 aziende si affidano all’architettura scalabile di MobileIron, alla rapida innovazione e alle best practice per le loro iniziative mobili.

Polihub

PoliHub è l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano. La missione di PoliHub è di supportare le startup altamente innovative con modelli di business scalabili e di spingere i processi di cross-fertilizzazione tra l’Accademia, le diverse startup e le aziende consolidate attente all’innovazione. Per fare questo PoliHub opera attraverso lo scambio di esperienze, la condivisione di conoscenze, la contaminazione reciproca e il confronto tra gli imprenditori, mettendo a fattor comune l’enorme bagaglio di conoscenze del Politecnico di Milano e dei propri centri d’eccellenza, MIP, PoliDesign e Cefriel, rivolti alla collaborazione con le imprese.